Pagina 1 di 1
ogni tanto si spegne
Inviato:
sab gen 24, 2009 2:25 pm
da scaccomatto
Ho scaricato il DvbViewer Pro da un altro forum per provarlo lo trovo ottimo e l'immagine è fluida e ben definita sicurmente meglio di dvb dream ma dopo mezz'ora di funzionamento sia in hd che in sd esce dal programma e ritorna al desktop se lo riavvio non funziona per + di 5 minuti e così via.
Volevo sapere se questo difetto è dovuto ad una installazione "non genuina" che si può risolvere con l'acquisto del software oppure no?
Grazie
Inviato:
sab gen 24, 2009 2:42 pm
da scaistar
il software con licenza.. non soffre di questi problemi.
Inviato:
sab gen 24, 2009 3:36 pm
da scaccomatto
Grazie farò questo investimento
Inviato:
ven feb 06, 2009 5:28 pm
da scaccomatto
Che peccato pensavo di risolvere ma l'investimento si è rivelato infruttuoso.
Ho disinstallato il software completamente ed ho installato la versione genuina ma ora da mezz'ora di visione siamo passati a tre minuti!
Qualcuno ha altri suggerimenti?
Grazie
Inviato:
sab feb 07, 2009 11:37 am
da Gioxy
Ti assicuro che non è normale che succeda, dunque o hai il PC incasinato (soprattutto per quel che riguarda i codec: hai per caso usato uno o più codeck-packs?) oppure, più probabilmente, è rimasto comunque qualche residuo della vecchia installazione illegale: disinstallalo di nuovo e assicurati di cancellare sia le varie cartelle create finora (cerca "DVBViewer" e "CMUV" in tutto l'HD) che tutte le voci di registro relative (cerca "DVBViewer" e "CM&V").
Per una controprova installalo su un altro PC (i 15€ sborsati ti danno diritto a installarlo su ogni "TUO" PC...) e vedi se ti dà lo stesso problema...