Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DVBViewer Pro 3.9 e SAT

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

DVBViewer Pro 3.9 e SAT

Messaggioda saturn3000 » dom nov 04, 2007 4:44 pm

Salve a tutti,
da tempo utilizzo la Skystar PCI con DVBViewer 3.9 senza grossi problemi.
Dato che dovrei prendere un PC nuovo e non posso montarci la versione PCI vorrei prendere una nuova Scheda SAT in versione USB.
Cosa mi consigliate?
Volevo prendere sempre Skystar per la compatibilità dei drivers ma vedo che non esiste in versione USB che supporti l'HD.
Come va la Technotrend 3600 HD USB? Problemi con quale programma?
Premetto che ho Vista Ultimate, Intel Core 2 Duo 6600, 2GB RAM, Sk Video ATI RADEON X1650PRO.
Grazie a tutti.
saturn3000
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

DVBViewer Pro 3.9 e SAT

Sponsor

Sponsor

Messaggioda kirkiller » mar nov 06, 2007 3:50 pm

Ciao saturn

Devo essere sincero io sono appena passato da una twinhan alla technotrend sempre pci e devo dire che c'é stato un salto di qualità notevole, non ho mai visto i canali in chiaro così bene e sul mio televisore a tubo catodico, giuro. Ho provato anche un canale in chiaro hd svizzero, le immagini andavano a scatti perché non ho un pc potente ma il pc non si è mai impallato. Quindi a chi me lo chiede consiglio la tecnotrend. Spero di sistemare i miei problemi in fretta per gustarmi tutto al meglio

Kirkiller
Case: Silverstone LC10
Scheda: ASUS P5KC P35
Processore: Core duo 8400
Memoria: 2 Gb
Scheda video: Ati x800
Scheda sat: Technotrend s2 3200+CI (morta sob)
Scheda dgt:Technotrend 1500
HTPC: Dvbviewer
Codec: K-lite
kirkiller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda cescalby60 » gio nov 08, 2007 8:38 pm

x quello che ho provato la TT S2-3600 e DVBviewer resta la migliore accoppiata, consigliatissima, perfetta con HD in H264.Il tuo pc è perfetto x l'HD tranne forse x il S.O. io preferisco il vecchio ma affidabile XP.ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo

Torna a DvbViewer