Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SKY HD su TechnoTrend S2-3200

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Messaggioda clonico » dom ott 21, 2007 5:38 pm

:( Sul mio PC ho installato la scheda TechnoTrend S2-3200 e il modulo Interfaccia CI premetto che ho un dual core, DVBviewer ultima versione e vedo benissimo tutti i canali di sky con regolare abbonamento.
Il problema si pone con i canali di sky HD che non riesco a vedere ma solo sentire mi potete aiutare?

PS. faccio presente che i canali HD in chiaro in ss2 li vedo perfettamente e senza scatti con i filtri di powerDVD 7, la CAM che utilizzo è una MAGIC CAM modificata in MATRIX.
clonico
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Re: SKY HD su TechnoTrend S2-3200

Messaggioda kirkiller » mar ott 23, 2007 7:06 am

clonico ha scritto::( Sul mio PC ho installato la scheda TechnoTrend S2-3200 e il modulo Interfaccia CI premetto che ho un dual core, DVBviewer ultima versione e vedo benissimo tutti i canali di sky con regolare abbonamento.
Il problema si pone con i canali di sky HD che non riesco a vedere ma solo sentire mi potete aiutare?

PS. faccio presente che i canali HD in chiaro in ss2 li vedo perfettamente e senza scatti con i filtri di powerDVD 7, la CAM che utilizzo è una MAGIC CAM modificata in MATRIX.

Ciao ho appena comprato la ss2 anche io, vedo i canali in chiaro senza problemi ma non quelli criptati, forse ho sbagliato i driver, ho installato solo i 5002 senza niente altro. puoi darmi un consiglio, premetto che per ora non mi interessano gli hd.

Ciao grazie
Case: Silverstone LC10
Scheda: ASUS P5KC P35
Processore: Core duo 8400
Memoria: 2 Gb
Scheda video: Ati x800
Scheda sat: Technotrend s2 3200+CI (morta sob)
Scheda dgt:Technotrend 1500
HTPC: Dvbviewer
Codec: K-lite
kirkiller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda amancini » mar ott 23, 2007 3:42 pm

Io ho la 3600 e riesco a vederli, ma con DVBDream. Che usi per servire la smartcard ?
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda kirkiller » mer ott 24, 2007 7:53 am

amancini ha scritto:Io ho la 3600 e riesco a vederli, ma con DVBDream. Che usi per servire la smartcard ?

In che senso, uso la cam interface della technotrend, t-rex e regolare abbo, il tutto funzionava con la twinhan.
kirkiller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Re: SKY HD su TechnoTrend S2-3200

Messaggioda clonico » mer ott 24, 2007 5:47 pm

kirkiller ha scritto:
clonico ha scritto::( Sul mio PC ho installato la scheda TechnoTrend S2-3200 e il modulo Interfaccia CI premetto che ho un dual core, DVBviewer ultima versione e vedo benissimo tutti i canali di sky con regolare abbonamento.

Ciao ho appena comprato la ss2 anche io, vedo i canali in chiaro senza problemi ma non quelli criptati, forse ho sbagliato i driver, ho installato solo i 5002 senza niente altro. puoi darmi un consiglio, premetto che per ora non mi interessano gli hd.

Ciao grazie

Ma la cam cel'hai? e labbonamento a sky?
clonico
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda kirkiller » gio ott 25, 2007 6:13 am

Ho una t-rex aggiornata e il regolare abbo, il tutto funzionava perfettamente con la twinhan red, solo che in fatto di driver sono carenti, stasera vado a casa peresto con tutti i driver aggiornati e provo.
kirkiller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda cescalby60 » sab ott 27, 2007 8:17 am

in risposta a clonico se riesci a vedere i ch SD di S*ky e non vedi gli HD ma li senti (sempre che non siano i ghost, i ch non ghost sono alla freq 11996V controlla ) il problema è solo dei codec video devi usare quelli x l'H264 come x esempio i powerDVD 7.3 ultra della cyberlink e in opzioni/directx ed in decodervideo selezionarli in quanto la trasmissione in HD di s*ky è effettuata solo in H264 e non in mpeg2 ed è probabile sia settato come <system default>.Ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda kirkiller » mar nov 06, 2007 3:44 pm

Ciao Cescalby

Tu mi consigliavi se non erro di utilizzare lo smartmaus per avere meno problemi e perché funziona decisamente meglio, ma l'infinity http://www.elettronik.com/infinity-phoenix-p-112.html può andare pene allo scopo???

ciao e grazie
kirkiller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a DvbViewer