Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema post registrazione

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda ady72 » lun set 06, 2004 7:12 pm

Ciao a tutti ho cominciato da poco ad usare da poco il DVBDream dopo aver fatto un po' di esperienza con ProgDVB.
A differenza del secondo ho notato che i file del DVBDream vengono importati immediatamente senza passare dal PVAStrumeto nel TMPEGDVDAuthor ma mentre x il video è tutto ok, quando faccio un'anteprima del filmato il programma mi dice che non trova i codec audio pur utilizzando quelli interni del programma....
Cosa posso fare??
Grazie e mille
ady72
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Nekos » lun set 06, 2004 8:00 pm

spiegati un po meglio, hai problemi a riprodurre il file ??

se così prova a selezionare tu stesso il codec audio da programmi tipo bsplayer
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda ady72 » mar set 07, 2004 7:31 am

Grazie x la risposta veloce...
In sintesi il problema è che dopo aver registrato il film in mpeg lo importo in TMPeg DVD Authoe e mentre il video è ok, x l'audio mi presenta un messaggio di errore dicendomi che non riesce ad inizializzare il codec audio....
Ho provato a cambiare il codec audio utilizzando quello di Nero (che è presente all'interno di DVBDream) ma niente...cosa posso fare??
Grazie ancora
ady72
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a DvbDream