Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Piccoli problemi con DVB Dream

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda Doraemon » mer lug 07, 2004 8:37 pm

Ciao a tutti, non riesco a far funzionare l'EPG con Dvb Dream, infatti non appena lo avvio si richiude dopo la lettura dei plugins. Ho provato a metterlo nella cartella plugins, e in una cartella a parte Epg4plus(0.4.6.2) nella directory principale.
Durante la registrazione programmata, al passaggio da una registrazione ad un'altra mi dà l'errore "List out of bounds", anche se in realtà ciò non influisce sull'esito positivo delle programmazioni( Dvb Dream non perde un colpo). Qualcuno ha dei preziosi consigli da darmi? Ciao.
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo

Sponsor

Sponsor

Messaggioda gdecet » gio lug 08, 2004 5:13 am

Infatti con dvbdream non funziona ancora EPG4Cplus .... aspettiamo una nuova release.
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda ammm » mar set 21, 2004 10:11 am

Anche a me da ogni tanto il problema del "list index out of bound" (con la 0.83d) però se non sono li per dare l'ok non mi va avanti a registrare gli eventi dopo.
Vi risulta??? capita anche a voi???
C'è modo per risolvere???
Spesso nei fine settimana son via e registro parecchio...
ciao
ammm
ammm
Membro Anziano
Membro Anziano

Torna a DvbDream