Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DVB DREAM OK! MA.......

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

DVB DREAM OK! MA.......

Messaggioda cryptoman » mer giu 23, 2004 6:48 pm

ciao a tutti,anche io ho dovuto cambiare con dvb dream 0.8.3,non si blocca, si registra bene,senza intoppi,forse come immaggine non e fluida come prog dvb,ma poco niente,ho messo sonic video e intervideo audio.
ma vi chiedo come posso convertire un file audio,da mpeg a wave o mp3,credo che dvb dream abbia solo il formato mpeg di registrazione.
e poi ho riprovato a registrare inviando i dati al disco rigido esterno,
della combo FILE NTFS, ma mi dice dopo un po' che la scrittura e' rimandata,e il problema e' di connessione di rete o hardware,BOH! :roll:e speriamo che arrivano altri codec per dvb dream! :lol:
CMQ ora questo e' il risultato dvb dream- prog dvb 1-0,palla al centro! 8)
sky dvb
cryptoman
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

DVB DREAM OK! MA.......

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Strong » gio giu 24, 2004 12:07 am

Ciao,
allora guarda io di solito quando registro qualcosa che mi interessa e voglio metterla su cd la trasformo in divx, per farlo trasformo anche l'audio in mp3, se vuoi puoi usare il gordian knot per farti tutta la trasformazione (però è un pò complicato da usare) se invece non vuoi correre rischi usa l'autogordian che è fantastico l'ho provato e dà buonissimi risultati.
Ritornando al problema dell'audio io faccio così:
registro il video, poi con il dvd2avi creo un progetto del file .mpeg registrato da progdvb o dvbdream e ti crea il progetto del dvd2avi e un file .mpa, questo .mpa è l'audio, ora puoi convertirlo sia in wav che in mp3, io ti consiglio questi due programmi:

headac3he mpa --> wav

razorlame wav --> mp3

Ciao e buon lavoro :p
Strong
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda scaistar » gio giu 24, 2004 6:30 am

sez. audio DBPOWERAMP...
direttamente MP2>MP3
scaistar
AMMINISTRATORE

Torna a DvbDream