Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Disinstallare Dvbdream

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Disinstallare Dvbdream

Messaggioda keegan » ven giu 18, 2004 11:51 am

Salve. Non ho trovato alcun uninstaller di Dvbdream...Anche in Installazione Applicazioni del pannello di controllo, il suddetto programma non compare e quindi non può essere disinstallato...Possibile che basti cancellare semplicemente la cartella di Dvbdream?

Grazie per l'eventuale chiarimento...
keegan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Disinstallare Dvbdream

Sponsor

Sponsor

Messaggioda sergiozizza » ven giu 18, 2004 11:57 am

Esatto,basta cancellare la cartella,nel registro non vi è nulla,quindi non c'è niente da disinstallare.

Ciao
Immagine
sergiozizza
Membro Anziano
Membro Anziano

Messaggioda scaistar » ven giu 18, 2004 12:04 pm

Non ti dispiacerà così tanto che esiste ancora qualche programma che non vada a "infestare" registro e dll di Windows?? :?:
:twisted:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Eri » ven giu 18, 2004 1:15 pm

un altro consiglio, prima di cancellare la cartella per non avere problemi di directshow, e meglio far unregistrare il filtro DVBcore cioe dvbcore.dll :arrow:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda mitico74 » dom nov 07, 2004 6:10 am

poichè l'ultima versione 0.8.6a mi dà problemi, pensavo di disinstallarla per reinstallare la 0.8.5 con cui tutto filava liscio...

e quindi ho cancellato manualmente la cartella di dvbdream e poi installato la vecchia versione. ma quando avvio dvbdream, la versione che vado a leggere in alto a sinistra del programma, è sempre la 0.8.6a.
possibile??? come faccio a installare la vecchia versione?

spero possiate aiutarmi, grazie :?
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano

Messaggioda opera » dom nov 07, 2004 7:05 pm

mitico74 ha scritto:poichè l'ultima versione 0.8.6a mi dà problemi, pensavo di disinstallarla per reinstallare la 0.8.5 con cui tutto filava liscio...

e quindi ho cancellato manualmente la cartella di dvbdream e poi installato la vecchia versione. ma quando avvio dvbdream, la versione che vado a leggere in alto a sinistra del programma, è sempre la 0.8.6a.
possibile??? come faccio a installare la vecchia versione?

spero possiate aiutarmi, grazie :?

Ho avuto il tuo spesso problema ed ho scoperto che il link del download della 0.8.5 su dvbdream.org è errato. Infatti si scarica sempre la 0.8.6a. Lo puoi verificare anche appena parte l'installazione, nel testo della conferma iniziale. Purtroppo dal nome del file non lo puoi capire (sono identici, con c'è riferimento alla versione), però dalle dimensioni si.

A proposito, chi ha la vecchia versione 0.8.5 (in rete non si trova)?
Ciao
opera
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda ammm » lun nov 08, 2004 8:23 am

io ce l'ho a casa, se nessuno si offre prima, domani la porto...
se mi date un suggerimento su dove uploadarla....
ciao
ammm
SkySTAR2 rev.2.6c - Pentium IV 3.0 HT - 512 DDR - Windows XP pro SP2 - 85 cm dual 13+19,2 - DVBDream & Mediaportal fan!!!
ammm
Membro Anziano
Membro Anziano

Torna a DvbDream