Canali HD con Skystar HD2... Grave problema
Windows XP Pro
Ati Radeon 4650 HD
HD Pack3
Driver Technisat ultimi 1.3 (13.07.2009)...
Ecco quel che è successo:
Settati gli arc soft (ma anche i Ciberlink 8 o 9)... Insomma i canali HD a parte la messa in luce (di questo fatto non interessa al momento)... venivano sempre trovati in fase di ricerca...!
Ho avuto la sfrortunata idea di upgradare i driver della Hd2 passando dalla versione 1.2 a quella 1.3 (13.07.2009) scaricati dal Technisat, ovviamente.
Da allora con DVB Dream la catastrofe.... NON c'è verso di fargli riagganciare i canali HD... Ho provato a cambiare e aggiornare tutte le versioni BDA che si trovano in giro per DvbDream (da mettere nella cartella Devices e riavviare...) anche gli ultimi di Scanman 1.10 ALL..
NIENTE DA FARE! E non è tutto !
Provato e riprovato anche e soprattutto sulla 1.5 beta 7 (l'ultima uscita....) ma non c'è niente da fare... provato anche a rimettere la 1.2 del CD originale della HD2...
Il problema che in fase di ricerca... (quellla manuale addirittura...), rileva il segnale (slide colorati con percentuale...) ma alla fine il laconico.. : "nessuna canale trovato". E a rendere "toppata" in qualche parte la config o i driver è il fatto che provando con la funzione "cerca" in manuale su una frequenza HD (mettiamo la 12341 V 27500 2/3 8PSK) qualche volta (random) viene trovato il segnale (SOLO gli slide colorati... niente canali) più spesso nemmeno il solo segnale... (slide 0%...)
Non può essere un problema di codec (questi nel caso pregiudicano o non permettono la decodifica e visione)... QUA il problema è a monte.. :
Non sintonizza più i canali HD (cosa che ha fatto sempre prima della mia sfortunata reinstallazione).
Che cosa si è incasinato per cui prima andava e adesso no...?