Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

5 Domande

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

5 Domande

Messaggioda monnezza » mar set 20, 2005 9:24 am

Salve a tutti! Sono nuovo del forum e faccio i miei migliori complimenti a scaistar per quanto di buono sta facendo insieme a Reloc nella creazione di un DVBDream sempre migliore.(con questo programma è stato amore a prima vista).
Pero' vi chiedo:
1)Come mai DVBDream non ha la funzione x registrare solo l'audio?(in ProgDVB registra in .mpa)
2)Mi sono iscritto al sito ufficiale di DVBDream www.dvbdream.org, ma ho notato che in download è presente solo il file dell'ultima versione e mancano i plugin!!!
3)i download di dvbdream su questo sito non funzionano bene(scaistar vedi che provando a scaricare qualche plugin di DVBDream si viene reindirizzati a questo sito www.kondors.org)
4)dove posso trovare il plugin x il Televideo???
5)Quali plugin mi consigliate?
monnezza
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

5 Domande

Sponsor

Sponsor

Messaggioda monnezza » mar set 20, 2005 10:26 am

Ah dimenticavo, come si fa a disattivare lo screensaver mentre si visiona la TV, e si può disattivare la funzione che apre il programma sull'ultimo canale visualizzato?
Notebook HP Pavilion AMD Turion 64 1.8 Ghz 1GBRam SchedaVideo Radeon XPress 200M 128MB i-tek Sphere DVB-S USB 2.0 Dexatek
monnezza
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda mitico74 » mar set 27, 2005 7:49 pm

questo forum sta purtroppo decadendo :(

io non so rispondere alle tue domande, ma vedo che nessuno si è fatto avanti per risponderti...

un vero peccato, anche perché questo sw è molto valido

ciao

asp
eppure su una cosa posso aiutarti: il plugin per il televideo (ed anche altri plugins) puoi scaricarlo da qui:

http://scaistar.altervista.org/pafiledb/pafiledb.php#principale

(puoi andare su "view all files" e cercare, in ordine alfabetico "ttext" nella pag. 8)
ri-ciao
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano

Messaggioda monnezza » ven set 30, 2005 11:12 am

Grazie mitico74, 6 l'unico che mi ha risposto!!! :cry: Ma il plugin "ttext" non è solo x ProgDVB???
PS:Scaistar e altri moderatori vi prego, rispondete alle mie domande!!! :cry: :cry: :cry:
Notebook HP Pavilion AMD Turion 64 1.8 Ghz 1GBRam SchedaVideo Radeon XPress 200M 128MB i-tek Sphere DVB-S USB 2.0 Dexatek
monnezza
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eri » sab ott 01, 2005 8:54 pm

scusa,

nn vorrei offenderti, pero alcune delle tue domande sono senza senso :?

ps. per il televideo questo e il plugin => MDTeleText
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda monnezza » sab ott 01, 2005 9:23 pm

Scusa se sono IGNORANTE!!! :x
PS: Mi sapresti dire quali sono le domande senza senso??? :D
monnezza
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Re: 5 Domande

Messaggioda Eri » dom ott 02, 2005 12:18 pm

:evil: il problema nn e essere un po 'ignorante' perche cosi lo siamo stati anche noi agli inizii,
pero devi formulare domande mettendo la logica in primo piano

monnezza ha scritto:1)Come mai DVBDream non ha la funzione x registrare solo l'audio?(in ProgDVB registra in .mpa)

e come mai :lol:
semplicemente questa funzione nn e implementata :)
2)Mi sono iscritto al sito ufficiale di DVBDream www.dvbdream.org, ma ho notato che in download è presente solo il file dell'ultima versione e mancano i plugin!!!

che plugin cerci scusa :?
3)i download di dvbdream su questo sito non funzionano bene

prova a registrarti su DVBDREAM.DE e fai download da li,
il loro server e meno intasato del ufficiale
4)dove posso trovare il plugin x il Televideo???

http://www.dvbsoft.net/e107_files/downl ... -v0.62.zip
5)Quali plugin mi consigliate?

ma che domanda è :lol:

contento adesso
:twisted:
:wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda monnezza » dom ott 02, 2005 6:35 pm

Sua Altezza :lol: eRI, non hai risposto a tutto(come si fa a disattivare lo screensaver mentre si visiona la TV, e si può disattivare la funzione che apre il programma sull'ultimo canale visualizzato?).
Cmq, non tutti i miei pensieri erano vere e poprie domande. Io andavo alla ricerca di un plugin che mi consentisse di registrare solo l'audio(magari in .mp3).
monnezza
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eri » dom ott 02, 2005 6:48 pm

monnezza ha scritto:Sua Altezza :lol: eRI, non hai risposto a tutto

nn fare lo sbruffone :evil: :lol:

Cmq, non tutti i miei pensieri erano vere e poprie domande. Io andavo alla ricerca di un plugin che mi consentisse di registrare solo l'audio(magari in .mp3).

e secondo te noi dobbiamo immaginare quello che tu pensi per darti una risposta :lol: :lol: :lol: :lol:
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda scaistar » lun ott 03, 2005 9:27 am

Skyview registra in MP3.

Inoltre mi pare che anche DVBViewer abbia un plugin per registrare in MP3
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda monnezza » lun ott 03, 2005 10:24 am

scaistar ha scritto:Skyview registra in MP3.

Inoltre mi pare che anche DVBViewer abbia un plugin per registrare in MP3
Scaistar come scritto nel mio profilo io ho una Pinnacle, quindi non compatibile con i programmi che hai nominato.(Fra l'altro DVB Viewer è anche Trial). Non voglio abbandonare DVBDream in quanto è l'unico prog che non taglia le immagini a tutto schermo con una TV LCD.(In modalita Libero con VMR9 si vede una Bellezza!!! :D )
PS:come si fa a disattivare lo screensaver mentre si visiona la TV, e si può disattivare la funzione che apre il programma sull'ultimo canale visualizzato? :cry: :cry: :cry:
monnezza
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a DvbDream