Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ma lo scheduler funziona ??

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda mitico74 » mer set 29, 2004 8:16 pm

gEnE, se clicchi CTRL+K l'immagine si congela.
voglio avvisarti su una particolarità di questa funzione (che trovi anche nel menù sotto la voce "canali")
se dopo aver disabilitato il video, cerchi di attivarlo cliccando nuovamente ctrl+k l'immagine compare ma la vedi tutta a quadretti, frastagliata.
cmq se stai registrando stai tranquillo perché la registrazione non viene compromessa (proprio come è successo a te quando l'immagine era congelata).

ho notato che disabilitando il video le capacità di ottenere perfette catture video aumentano. soprattutto se contemporaneamente uso il pc per effettuare conversioni o altre applicazioni, in quanto il processore si libera da un certo "carico di lavoro".

ciao ;)
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano

Sponsor

Sponsor

Messaggioda gEnE » gio set 30, 2004 6:06 am

Ok, mitico... grazie per la spiegazione... molto esaustiva ^_^
Fracarro penta 85, LNB da 0.3 db, motore SM3D12, Skystar 2.6C e 2.6D
gEnE
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda mitico74 » gio set 30, 2004 8:46 pm

ennesima registrazione mancata stasera :evil:

ma possibile che questo problema ce l'abbiamo solo noi?

oppure non interessa a nessuno programmare dvbdream per registrare?

forse siamo noi a non saperlo usare? magari la finestra dello schedule deve restare aperta o che so...?

speriamo che questo problema si risolva prima o poi... :roll:

ciao
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano

Messaggioda mitico74 » mar ott 05, 2004 12:11 am

sembra che lasciando la finestra dello scheduler aperta la registrazione riesca!

che ne dite di testare questa procedura insieme a me?

fatemi sapere ;)

ciao
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano

Ritorno dal weekendone e finalmente registrazioni ok!!!!!!!!

Messaggioda ammm » mar ott 05, 2004 8:00 am

Allora finalmente 4 programmazioni da giovedì sera a lunedì sera venute tutte perfette!!!
Lasciando aperto dd (non massimizzato e non a icona) e cambiando le impostazioni nel menù "Performance Criticals" checcando "Delay for stability...." e "Channel switching" impostato a "Normal". I filtri che ho usato sono i Ciberlink (magari centra anche quello, le altre volte usavo gli Intervideo)......
Ah altra cosa 2 minuti fra il cambio canale e inizio della registrazione!
Spero non sia un caso!!!!!
Ciao
Ammm
SkySTAR2 rev.2.6c - Pentium IV 3.0 HT - 512 DDR - Windows XP pro SP2 - 85 cm dual 13+19,2 - DVBDream & Mediaportal fan!!!
ammm
Membro Anziano
Membro Anziano

Messaggioda mitico74 » mar ott 05, 2004 9:58 pm

mi sembra di capire che basti lasciare aperto il DD.
io l'ho provato per ben 5 volte impostando registrazioni almeno 4 ore prima dell'evento. ho usato i filtri nvidia e ho perfino lasciato il pc con altre applicazioni attive. mi spiego meglio: dvb dream l'ho lasciato attivo (in quanto in tray non si può mettere avendo il DD aperto) ma sopra di esso ci ho piazzato un altro programmino abbastanza pesante.
però la priorità di dvb dream (menu/opzioni/priorità) è impostata su ALTA.
e nelle performance critiche il cambio canale l'ho lasciato su veloce.

ciao ;)

ps ho anche provato a disabilitare il video con CTRL+K per non appesantire il processore. e la registrazione funziona lo stesso
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano

Precedente

Torna a DvbDream