Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

canali primafila problema

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda sportingbet » dom set 05, 2004 10:26 am

ciao a tutti come mai alcuni canali di prima fi*a dal 25 in poi si vedono
con una linea blu verticale succede ad altri o è un problema mio???io uso
dvb dream qualcuno mi può aiutare grazie ciao
sportingbet
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda freeSATunlimited » dom set 05, 2004 3:32 pm

io ho il tuo stesso problema da primafila 6 e con la versione 0.8.4 o 0.8.5 di dvbdream cambiando codec su Elecard il problema si risolveva ma purtroppo queste 2 ultime versioni hanno un bug non indifferente cioè tengono occupata la cpu al 100% non permettendo di poter impostare l'osd che rallenta il video. Così ho installato la versione 0.8.3d va benissimo ma cambiando codec non mi toglie la linea blue.
freeSATunlimited
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda sportingbet » lun set 06, 2004 11:31 am

ciao però io ricordo laprima volta che l'ho installato non mi faceva adesso si ?? ho riprovato a installarlo diverse volte ma nuiente !!!!v allora che si può fare?????????il fatto è che i film registrano con sta libnea e vengono male che facciamo?????????
c :cry: iaooooooo
sportingbet
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda freeSATunlimited » mer set 08, 2004 12:30 am

sportingbet ha scritto:ciao però io ricordo laprima volta che l'ho installato non mi faceva adesso si ?? ho riprovato a installarlo diverse volte ma nuiente !!!!v allora che si può fare?????????il fatto è che i film registrano con sta libnea e vengono male che facciamo?????????
c :cry: iaooooooo

strano un mio amico che pure ha lo stesso problema mi ha detto che in registrazione non c'è la linea blu. Hai provato a registrare con un'altro codec tipo Elecard o Intervideo? io comunque sto usando ProgDVB 4.43 e mi trovo benissimo.
freeSATunlimited
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Nekos » mer set 08, 2004 6:19 am

per la cpu provate a chiudere setup4pc (disco nella tray) e ad impostare no osd per poi cambiar codec
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda scaistar » lun set 13, 2004 7:41 pm

scaistar
AMMINISTRATORE

Torna a DvbDream