Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Ciao a tutti ho un problema con Dvbdream ,appena registro un film e apro il file
appena creato mi dice questo errore:
Errore sconosciuto durante l'esecuzione di windows media player e devo chieudere il programma mentre altri files che ho già nel pc funzionano
un altra cosa per la LINEA VERTICALE BLU NEI CANALI PRIMA FILLA CHE FACCIO???????
grazie mille a tutti ciao
ciao a me interessa che il file mpeg creato sia fuunzionante in modo che altri programmi come tmpgenc lo leggano invece in questo momento non funziona che può essere? grazie ciao
ciao che devo fare ?????
per far funzionare windows media player adesso se clicco qualsiasi files anchemp3 mi dice Per riprodurre il file è necessario il codec audio identificato dal tag di formato 55. Per determinare se il codec può essere scaricato dal Web, scegliere Guida Web.
ma cliccando su guida non mi trova niente potrebnbe essere questo che non funziona neanche i files mpgeg fatemi sapere dove scarico qualcosa per farlo funzionare ciaooooooooooo
Per riprodurre il file è necessario il codec audio identificato dal tag di formato 55. Per determinare se il codec può essere scaricato dal Web, scegliere Guida Web.
ma cliccando su guida non mi trova niente potrebnbe essere questo che non funziona neanche i files mpgeg fatemi sapere dove scarico qualcosa per farlo funzionare
ciao a tutti ho scaricato il files che mi avete detto ma niente non mi risolve il problema mi dice sempre Per riprodurre il file è necessario il codec audio identificato dal tag di formato 55
che posso fare ????????
vi ringrazio ciaooooooooooooooooooooo