Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Buffo problema dell'EPG in DVBDream con XP-SP2

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda thered60 » sab ago 28, 2004 9:21 pm

Ciao a Tutti.
Una domandina, spero no banale: ho appena reinstallato il mio PC (Intel P4-2600/512M RAM - WinXP con SP2). All'installazione del DVBDream 0.8.5 con il relativo scheduler ed EPG (1.1) trovo un problema. Curiosamente nell'EPG i programmi sono sfalsati in orario, di circa 3 ore. :?: Oltretutto lo sfasamento non sembra costante, ma talvolta vedo variare l'orario del secondo spettacolo indicato (variazione a video, nella banda dell'OSD). Spesso poi il primo spettacolo e' a 0:00, senza titolo.
Con SP-1 non lo faceva. Ho ovviamente reinstallato tutto piu' volte ma nisba...
Nessuna idea in merito?

Sarei poi curioso di poter vedere il flusso dati EPG: e' possibile? Esiste qualche applicativo che raccoglie in flusso in modo "leggibile"? Oppure: dove sono salvati i dati raccolti dall'EOG (per esempio del EPG4Plus di ProgDVB)?

Grazie! Ciao
The Red
thered60
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Eri » sab ago 28, 2004 9:52 pm

Lascia perdere la nuova SP2 per XP perche non e testata, quindi puo causare molti problemi :?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Nekos » dom ago 29, 2004 5:38 am

perchè tutta sta corsa al sp2 :roll:
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda scaistar » dom ago 29, 2004 9:42 am

per EPG4CPLUS sono disponibili i sorgenti..
quindi se conosci Delhpi.. stai apposto :wink:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda fabiolino » dom ago 29, 2004 12:04 pm

ciao.. non penso che il problema sia SP2.. io ho un pIII 600 256Ram e XP senza SP alcuno e il problema è identico al tuo! lo scavalco riavviando il sistema, ma non è certo la soluzione migliore! suppongo sia un problema di EPG 1.1, cioè di software! è anche vero che quando l'EPG non funziona bene provo con prog dvb e con dvbdream 0.8.2. ma il problema è lo stesso. che sia anche un problema di trasmissione??

speriamentiamo..

ciaociao
fabiolino
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda thered60 » mar ago 31, 2004 7:35 pm

[quote="nekos"]perchè tutta sta corsa al sp2 :roll:[/quote]

Vero, ma dovevo riformattare ed installare con SP2 per altre prove che mi servivano. Curiosamente altri amici non hanno problemi con DVBDream ed SP2 quindi non sono certissimo dipenda da quello. Ma non comprendo. Quasi quasi rifaccio tutto....

Magari vedro' di rispolverare anche il mio Delphi e capire che cosa capita.

Grazie comunque!
thered60
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a DvbDream