ezu64 ha scritto:Sto provando ad usare il cas 3 come card reader visto che lo smartmouse/phoenix non riesco a schiodarlo dai 357 mhz per cercare di migliorare il valore ms degli ecm. ora dalla scheda tecnica del cas3 si dice che emula la seriale rs232. essendo inesperto di linux questo può essere un problema?Con smartmouse/phoenix a 357 mhz e acamd sono riuscito a far andare regolarmente (senza freeze) dvbviewer. il mio obiettivo xò è utilizzare oscam con il mio CTECH 5000 hd c plus che ha una funzione client newcamd/cccam ( dista 5 mt dal mio pc linux con mia card) e che con ecm a 270 ms freeza ad ogni cambio chiave. il tutto per aggirare il problema degli fw ctech non ancora aggiornati. Grazie per eventuale risposta
ezu64 ha scritto:Come vedi nel mio post a pg 7 ricevo quella strana risposta "rejected group". Ho cercato in tutto internet una risposta simile senza trovare nulla
ezu64 ha scritto:non ho msn da questa postazione. il mio oscam.server lo trovi integralmente sul post di pg 7. ho dovuto mi sembra riavviare perchè linux "vedesse" il cas3. fammi sapere se arrivi allo stesso punto
pako_kr ha scritto:ora cominciamo a smanettare per gestire l'ibernazione ed il risveglio del pc (ho visto che virtualbox ha una bella gestione via prompt dei comandi).
ciccio_reborn ha scritto:Io ho avuto molti problemi virtualizzando Linux (Ubuntu) con virtualbox (ultima versione): se non ricordo male avevo proprio l'errore "rejected card".
Poi sono passato a VMWare e tutto ha funzionato al primo tentativo: credo che virtualbox abbia alcuni problemi con la seriale (ho uno smartmouse su seriale).
Per queste esigenze puppylinux e' sicuramente consigliato (decisamente piu' leggero, ho dato alla macchina virtuale solamente 256MB di RAM, e senza la rottura del "sudo").
Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti