zortan ha scritto:Allora: posto alcuni quesiti ai quali non sono assolutamente riuscito a rispondere da solo...
Anzitutto ho una parabola da 100 con 4 LNB, messi su 7, 13, 19.2 e (credo) 28.2.
Eri ha scritto:zortan ha scritto:Allora: posto alcuni quesiti ai quali non sono assolutamente riuscito a rispondere da solo...
Anzitutto ho una parabola da 100 con 4 LNB, messi su 7, 13, 19.2 e (credo) 28.2.
stai scherzando.. Non credo che sia possibile prendere quell satellite con un multifeed.
Prova a mettere i driver patch-ati )
zortan ha scritto:Eri ha scritto:Prova a mettere i driver patch-ati )
driver patch ? .
zortan ha scritto:alt dvb è inutilizzabile. vuole indirizzi hex.. che io non so.
inoltre supporta malamente la mia scheda. e se provo a cambiare qualcosa in ogni caso mi dà "RAW diseq not supported"
zortan ha scritto:Spiegati meglio... sono un pò niubbo, con "ripete 2 o 3 volte" intendi che la scheda dovrebbe inviare il comando diseq più volte per sicurezza ?
.
Eri ha scritto:zortan ha scritto:Spiegati meglio... sono un pò niubbo, con "ripete 2 o 3 volte" intendi che la scheda dovrebbe inviare il comando diseq più volte per sicurezza ?
.
si, dicevo quello.
cmq per 28.2/5 non puoi prenderlo via multifeed è impossibile quindi lascia perdere il quarto
Per le impostazioni disecq che si ripete vai nelle configurazioni dei suddetti satelliti e imposta per LNB1, 2, 3 e cosi via
zortan ha scritto: Esistono dei codec H.264 che facciano lavorare la scheda video ? se metto i codec Nvidia pure video risolvo ?
Tnx
Eri ha scritto:zortan ha scritto: Esistono dei codec H.264 che facciano lavorare la scheda video ? se metto i codec Nvidia pure video risolvo ?
Tnx
certo, per esempio Mainconcept..
per nvidia purevideo non so supportano H.264, booh
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti