mi kiamo Alì e sò nuovo ma debbo dì ke forse ne sò felice xke ho l'impressione ke quì riuscirò de trovà le risposte ke cerco da tempo , spero solo de nn deludermi :

vado subito al sodo !
io uso skystar 2 da quasi 5 0 6 anni e ProgDvb sempre ultima ver. - ora ho 6.21.1 - e sto x installarmi quello 6.63.2 pro ed ho utilizzato finora una parabola semplice con switch e due Lnb . ma ora sto x comprare ed installarmi una parabola motorizzata .
ora , io ho letto da voi tutta l'istruzione relativa all'installazione della parabola e la regolarizzazione del SS2DiSEqC 1.9 ke ho trovato in rete - prima di imbattermi nel vs sito ke debbo dì ke m'ha fatto molto piacere x aver trovato la kiave de tutti i miei problemi sopratutto dopo aver letto e salvatomi tutta la doc. riguardo al caso , molto completo ed esuriente , complimenti davvero

ora le mie domande :
1- io ho win 7 ultimate e percui ho scaricato ed installato -oramai da 1 anno e + - dal sito di technisat l'ultima versione del driver ke è 4.6.0 comptibile con 7 , ora come spiegato nella vs guida io devo modifcare la mia Skynet originale con quella 4.3.0 , ma sorge una domanda molto importante : così facendo non causerebbe magari qlke problema al win ke magari non lo riconosce e poi nn funziona + niente ?
xfavore illuminatemi

xke io ho già ho avuto una tale esperienza terribile con driver precedenti compatibili con xp x il quale ho dovuto riforamattare ed re-installare tutto !
2- io nn so ke DiseqC ho sul mio Prog , come si può capirlo xke anke clikkandoci nn dice nulla ? ma sopratutto vojo capì ke come devo impostarlo con i vari sat positions , dopo avre imposto tutto con SS2DiSEqC , xke a differenza di quello ke voi avete spiegaro il mio al posto di ''1.0 o 2.0'' e ''Mini-DiSEqC'' - ke appartengono al DiSEqC dei Prog vakki -contiene il pulsante ''Positioner'' ke clikkandci l'icona del switch a destra diventa una parabolina con 2 frecce ke simulano la girabilità , e poi clikkando ''List'' si apre una finestrina con nome di tutti i sat ma ke accanto bisogna impostare un numero ke indikerebbe la posizione di quel sat , è così ? vado giusto ? ma poi come devo capire ke posizione debbo appliocare ad ogni sat ? xfavore spiegatemi !!

3- io oltra dal sito KingSat proposto da voi ho scaricato anke gli ultimi transp. dal sito FastSatfinder quelli dei canali d'America ke però partono da 91° ovest fino a mi sà 160° o. , ma nella vs guida è spiegato ke sul SS2 i limiti sono da 50 a 50 gradi est-ovest , si potrebbe impostarlo in modo da poter ricevere anke questi transp. e canali da 90 in su o esiste n'altra soluzione ? xfaore spiegatemelo xke io lo vojo fà

vi prego di rispondermi + presto possibile xke tutto dipende dalle vs gentili e dettagliate risposte
grazie mille x la pazienza