Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Ciao a tutti,
ho letto la guida sul motore e mi ha incuriosito parecchio, ero intenzionato ad acquistare un dual feed per coprire anche Astra ed utilizzare anche casablanca ma ora sono indeciso...vorrei un consiglio!!!
beh, dipende da cosa vuoi vedere. Secondo me meglio un MOTORE perche hai la possibilita di prendere molti satelliti in modo comodo
Poi se vuoi solo Hotbird-Astra basta un semplice dual-feed con Disecq 1.0. Scegli tu
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Grazie per il consiglio, ora ho un altra domanda: se compro un motore basta che lo monto, lo configuro e finisce lì; se invece comprassi un dualfeed di cos'altro avrei bisogno?? Scusa la mia ignoranza ma non ho ancora una chiara visione sullo Switch e sul DiseqC, anzi se potessi aiutarmi nella comprensione te ne sarei grato. Grazie ancora.
Non posso che consigliarti il motore ....
E' circa un mese che l'ho montato e le soddisfazioni sono ben diverse rispetto al dual-feed. Io in fvg con una parabola da 80 e lnb invacom 0,3 arrivo a ricevere bene 28 posizioni satellitari.
E poi c'è la nostra guida no ??? Quindi non dovresti aver problemi a installarlo e configurare il plugin.
ciao a tutti sono nuovo attualmente ho una 80 cm con dual feed ad una uscita... siccome ho comprato ss2 ero indeciso se comprare dual feed con doppia uscita o montare un altra parabola.... guardando la splendida guida riguardo il motore (nn so ke kavolo era )e non ho avuto dubbi su spendere(risparmiare) soldi sul motore...
complimenti