Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

come impostare diseq?

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

come impostare diseq?

Messaggioda roby » dom mag 16, 2004 7:44 pm

ciao a tutti,non so come impostare il diseq,io ho un dual feed e fino ad ora riesco a vedere solo un lnb alla volta.se imposto il diseq su semplice vedo hot bird,se lo metto su 1o2 vedo astra,volevo sapere come fare a vedere tutti e due senza cambiare impostazione.grazie ciao
roby
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

come impostare diseq?

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Eri » dom mag 16, 2004 11:16 pm

perche non provi i driver modifichati

se leggi in giro, trovi la risposta :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Nekos » lun mag 17, 2004 4:20 am

metti hotbird pos A opt B

astra pos B opt A o viceversa
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda gdecet » lun mag 17, 2004 6:07 am

eRI ha scritto:perche non provi i driver modifichati

se leggi in giro, trovi la risposta :wink:

Esatto .... se facendo come ha detto Nekos non risolvi ancora ....

scarica il plugin ss2diseqc12 v. 1.6 per motorizzata e dal file .zip estrai solamente il file SKYNET.SYS che andrai a sostituire nella cartella C:\WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS (se hai XP ... altrimenti cerca il file che devi aver già presente).

ciao
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda roby » lun mag 17, 2004 5:09 pm

ciao ragazzi scusate la mia ignoranza,ma le ho provate tutte,pos a pos b etc etc,qualcuno e' in grado di descrivermi passo passo come sistemare i driver in win32,io li ho scmpattati dentro(i 2.4.10,i piu' recenti)ma non cambia nulla.io ho dentro dei file chiamati skynetu,se li tolgo non mi riconosce piu' lo ss2...aiutoooo!!!
roby
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda JACKDANIELS » mar mag 18, 2004 8:11 pm

Io ai tempi del diseqc ho tartassato il caro NEKOS che colgo l'occasione per salutarlo, personalmente ho risolto entrando in system32 e sostituendo il gia esistente skynet.sys e rinominandolo in "skynet.hold" (in caso dovessi aver problemi te lo ritrovi) con il nuovo skynet.sys modificato che trovi nel plugin: ss2diseqc12 v. 1.6. fatto tutto RIAVVII il sistema e la ss2 utilizzera il nuovo driver sensa nemmeno accorgersene .
Per quanto riguarda le configurazioni a pot b etc fai cosi:
se hai messo HOTBIRD sulla posizione 1 del diseqc metti : hotbird pos A opt B e quindi per ASTRA : astra pos B opt A
rimane ovvio che se hai invertito l'ingresso degli LNB lo devi anche invertire le procedure sopraindicate .
Fammi sapere alla fine , se dovessi avere ancora problemi il forum è ATTIVISSIMO e felice di darti una mano :wink:
JACKDANIELS
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda gdecet » mer mag 19, 2004 5:01 am

JACKDANIELS ha scritto:Io ai tempi del diseqc ho tartassato il caro NEKOS che colgo l'occasione per salutarlo, personalmente ho risolto entrando in system32 e sostituendo il gia esistente skynet.sys e rinominandolo in "skynet.hold" (in caso dovessi aver problemi te lo ritrovi) con il nuovo skynet.sys modificato che trovi nel plugin: ss2diseqc12 v. 1.6. fatto tutto RIAVVII il sistema e la ss2 utilizzera il nuovo driver sensa nemmeno accorgersene .

Grazie Jackdaniels ... ma hai scritto esattamente quello che era già stato detto due post più sopra
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda pepino » mer mag 19, 2004 9:29 pm

ciao ragazzi
allora io ho ancoa lo steso problema di roby, ricordo che ho un diseck 1.0 a quattro ingerssi dove in 1 ho hb nel 2 astra 19 e nel 3 w3 (forse puntato male.
io non riesco a vedere tutto insieme anche cambiando il driver DiSEqC 1.2 for SkyStar2 v1.6 nel sistem32.
ho i driver 4.2.10 con il setup4pc 4.2.10 scaricato dal sito "Driver B2C2 4.2.10" e prog dvb 4.34.1. ho messo anche le versioni piu recenti ma fa uguale. poi ha dei problemi quando chiudo prog dvb mi va spesso in cresc anche quando lo avvio.
ho un intel 2800 a 800 bus scheda madre abit s7
grazie a tutti
pepino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Nekos » gio mag 20, 2004 4:51 am

intanto comincia a disattivare l'ht dal bios
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda pepino » gio mag 20, 2004 3:31 pm

se disattivo l' ht del bios il coputer va la meta'
per i l diseck ho risolto con il diseck nel download in ita me li vede tutti e tre i fuochi.
Ma per i rallentamenti ancora NADA
ciao
pepino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Nekos » gio mag 20, 2004 6:08 pm

pepino ha scritto:se disattivo l' ht del bios il coputer va la meta'
per i l diseck ho risolto con il diseck nel download in ita me li vede tutti e tre i fuochi.
Ma per i rallentamenti ancora NADA
ciao

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma ke dici, quale metà, l'ht serve solo per gestire + applicazioni alla volta :lol: :lol: :lol: , se fai alcuni test come "superpi" vedi ke il pc è + veloce con ht disattivato, fidati, io ho lo stesso provessore, solo ke è un 3 ghz :wink:
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda pepino » ven mag 21, 2004 12:33 am

pero mi dovrebbe causare dei rallentamenti nei giochi o no
cavando ht
pepino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda tsxsat » ven mag 21, 2004 7:31 am

pepino ha scritto:pero mi dovrebbe causare dei rallentamenti nei giochi o no
cavando ht

Non saprei, fai una prova, anche se penso che la differenza non sia eccessiva!
tsxsat
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda Nekos » ven mag 21, 2004 4:00 pm

pepino ha scritto:pero mi dovrebbe causare dei rallentamenti nei giochi o no
cavando ht

no anzi, hai delle migliorie :wink: , l'ht usalo quando fai + cose contemporaneamente, tipo : comprimi un divx e ti godi un film o giochi, senza alcun rallentamento
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Torna a DiseqC