Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

info prima dell'acuqisto skystar con motorizzato

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Messaggioda satmaniac » sab dic 16, 2006 4:30 pm

Ciao
ho un impianto motorizzato sm3d22 + humax 5100 e volevo acuistare anche un ss2 e mi chiedevo:
1. ci sono probelmi di compatibilità tra il motore di cui dispongo e la ss2?
2. quale versione della ss 2 mi conviene prendere? sono interessato ai feed, ai 4.2:2 etc?
3. esiste un software che consnete alla ss2 di decodificare il biss code di rai intl????

Grazie
satmaniac
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Re: info prima dell'acuqisto skystar con motorizzato

Messaggioda scaistar » sab dic 16, 2006 4:55 pm

1. ci sono probelmi di compatibilità tra il motore di cui dispongo e la ss2?

la guida la abbiamo scritta con quello
http://www.scaistar.com/guide/motore/motore.htm
:lol:

2. quale versione della ss 2 mi conviene prendere? sono interessato ai feed, ai 4.2:2 etc?

La 2.3 PCI.. ma dubito che la trovi.. quindi prendi tranquillamente una nuova dal nostro sito.. 8) :roll:

3. esiste un software che consnete alla ss2 di decodificare il biss code di rai intl????

SI.. ma qui ci sono delle regole.. che non intendiamo trasgredire.. :wink:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda satmaniac » lun dic 18, 2006 7:40 pm

grazie per la risposta, ma perchè la 2.3 dovrebbe essere migliore delle successive? e poi quale 2.3 ti riferisci la 2.3 C o P?
Grazie
satmaniac
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Gioxy » mar dic 19, 2006 7:55 am

Le versioni 2.3 della SS2 hanno il FEC (Forward Error Correction)automatico che è molto utile quando si va a caccia di feed (facilita anche la ricerca canali, ma non è veramente fondamentale)...
Le ver. 2.3 hanno però il difetto di scaldarsi molto, ma basta piazzare una ventola nei paraggi, come puoi vedere dai numerosi esempi riportati nella sezione cooling...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda scaistar » mar dic 19, 2006 7:59 am

se leggi la guida ai feed ci sono 3 modi per andare a caccia.
In realtà.. con la 2.3 l'unico vantaggio che hai è poter usare SAT BLIND SCANNER che effettua una ricerca cieca. Per il resto... la 2.6 è OK.
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Eri » mar dic 19, 2006 3:45 pm

Gioxy ha scritto:Le versioni 2.3 della SS2 hanno il FEC (Forward Error Correction)automatico che è molto utile quando si va a caccia di feed (facilita anche la ricerca canali, ma non è veramente fondamentale)...

il FEC automatico e presente anche nella rev.2.6 :)

la rev2.3 ha il SYMBOL RATE automatico.. che e fondamentale nella caccia ai feed... In piu con i canali a basso symbol rate abatte la 2.6 :cry:

cmq, io non sono un feed hunter, quindi non mi interessa molto :mrgreen:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Gioxy » mar dic 19, 2006 9:44 pm

la rev2.3 ha il SYMBOL RATE automatico..

oops... :oops: ...scusate la gaffe (avendo la 2.3 ho ricordato male :roll: )
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Torna a Motore