è da un po' di tempo che sto pensando all'acquisto di un rotore.
Attualmente ho un DualFeed, il cavo passa prima per il goldbox poi dall'uscita di questo va alla SS2.
La prima domanda è:
A parte gli angoli di rotazione maggiori mi pare di aver letto che gli Stab si muovono a passi più piccoli (1 grado?) rispetto l'SM3D12 (4gradi?).
Ne deduco che con l'SM3D12 dovrebbe essere difficile puntare alcuni satelliti, invece dal database in formato excel che ho scaricato dalla sezione download pare che gli utenti con l'SM3D12 ricevano addirittura + canali di quelli dotati di Stab.
Seconda domanda:
Ho letto che continuare ad usare il DualFeed con il motore non ha senso, sono perfettamente d'accordo. Ma posso continuare ad usare l'LNB monoblocco usandolo come se fosse un singolo in modo da non dover comprare un altro LNB? GLi LNB doppi monoblocco di solito sono posizionati in modo da avere ad esempio Hotbird in pieno fuoco e astra leggermente fuori dal fuoco della parabola oppure sono messi a metà strada?
Ultima domanda:
Ammesso che come suggerito vendo LNB doppio e Diseq per comprarmi un Invacom, posso continuare ad usare un solo cavo facendolo passare attraverso il goldbox e poi di li alla skystar? Questo mi eviterebbe di comprare un Invacom Twin che oltre a non esserci da datasat mi costringerebbe a tirare 2 cavi. Io ora ho un goldbox, che ha ingresso e uscita per il cavo, spero sia lo stesso con gli schifobox, per quanto siano schifosi!!!

Grazie per l'attenzione.
Ciao