Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

scusate ma mi serve il Vs aiuto..

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Messaggioda alessandro1000 » lun ago 02, 2004 11:55 pm

Dopo aver spremuto più di un decoder vorrei provare l'esperienza della skystar2 che ho appena acquistato,praticamente parto da zero e mi serve qualche suggerimento:
la skystar è in grado di pilotare un motore sortec in funzione USALS?
attualmente ho come software ProgDVB e DVBViewer,ne basta uno o li devo tenere tutti e due?
Posso mettere solo DVBDREAM? Ne sento parlare bene...
Il DVBDREAM permette la videoregistrazione direttamente in formato DivX?
Qualcuno può darmi una schiarita su come rischiarare 'sto cielo nero?
E in ultimo,poi giuro basta, c'è un sistemino che non mi faccia alzare dalla sedia tutte le volte che devo collegare il cavo della parabola? Ho anche un decoder da sfamare, e non credo si possa attaccare decoder e skystar contemporaneamente.Saluto tutti
ho finito di spremere 3 decoder,ora mi tocca ricominciare da zero con la skystar.......
se qualcuno mi da qualche dritta le sarò riconoscente per i prossimi 6 mesi
alessandro1000
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda bestiia » mar ago 03, 2004 8:31 am

se non vuoi staccare il cavo tutte le volte ti consiglio di prendere un illuminatore a due uscite, magari invacom...

per quantio riguarda progdvb o dvb viewer vanno bene entrambi e li puoi installare entrambi; non ne vedo però la necessità...

per il protocollo usals ti consiglio di fare delle prove collegando il tuo motore all'impianto e mettenndo gli ultimi driver modificati (4.2.11)
bestiia
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda gdecet » mar ago 03, 2004 11:21 am

bestiia ha scritto:se non vuoi staccare il cavo tutte le volte ti consiglio di prendere un illuminatore a due uscite, magari invacom...

per quantio riguarda progdvb o dvb viewer vanno bene entrambi e li puoi installare entrambi; non ne vedo però la necessità...

per il protocollo usals ti consiglio di fare delle prove collegando il tuo motore all'impianto e mettenndo gli ultimi driver modificati (4.2.11)

Oppure colleghi la ss2 in cascata al decoder all'uscita loop-out.

se il motore supporta il protocollo Usals dovrebbe essere compatibile con DiseqC1.2 e GOTO X.X quindi non dovresti aver problemi.
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Ecco

Messaggioda Rocky IV » sab ago 07, 2004 5:53 am

...oppure metti un deviatore a 1 entrata e 2 uscite. L'unica nota dolente è che puoi usare o la ss2 o il decoder ad tavolo. Non puoi vedere contemporaneamente.
Si la ss2 supporta il proocollo Usals che ti permette di usare la funzione goto xx° per la ricerca emplificata dei satelliti.

Ciao
Hai qualche problema........ fate nà bira !
Rocky IV
Membro Attivo
Membro Attivo

Torna a Motore