Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

50mt di cavo

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

50mt di cavo

Messaggioda solero » dom giu 27, 2004 3:54 pm

ho comprato il rotore dalla datasat ed ora devo montarlo sul terrazzo con una parabola di 100cm. Secondo voi ci sarà molta dispersione di cavo?

sulle istruzioni del motore indica max 25mt di cavo.

Mi trovo nel Salento
solero
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

50mt di cavo

Sponsor

Sponsor

Messaggioda JACKDANIELS » lun nov 01, 2004 2:25 am

io praticamente mi trovo pressapoco nelle tue stesse condizioni, a differenza di te vivo a Palermo , cmq ti garantisco che i 50 mt di cavo perdono una quantita' enorme di segnale ( anche se hai un ottimo cavo)
considera che a 16 est a Palermo con Stab HH120, parabola 85, lnb 0,6 db,
e haime' 50 mt di cavo non riesco a prendere LA7 segnale zero, mentre in un'altra casa di mia proprieta' vicino l'aereoporto Falcone Borsellino parabola 65 cm spostata a mano :lol: (quando necessita) e ciraca 7 metri di cavo ricevo LA7 una favola , morale della favola con 50 mt di cavo se non monti una 120 ed un LNB 0,3 db di attenuazione tipo Invacom ti perdi qualche frequenza e decisamente diversi feed .
JACKDANIELS
Membro Attivo
Membro Attivo

Torna a Motore