da russoscai » dom mag 17, 2009 3:51 pm
Salve a tutti.
La skystar usb 2 hd ci, acquistata presso di voi e che funziona meravigliosamente, non smuove di un passo il motore gi-50-120 che ho installato. A mano va sia ad est che ad ovest, come pure comandato dal telecomado da un vecchio glodbox pioniero, tant'è che ho risintonizzato hotbird. Da tutti i post che ho letto sull'argomento "dovrebbe" funzionare anche con la sstar usb2, ma non succede, pur avendo provato ad installare i vai drivers consigliati. Considerando che il problema affligge diversi utenti, potreste essere così gentili da indicare i link corretti per scaricare i drivers giusti e le procedure del caso? Per esempio ho notato che nella vostra guida si indica di copiare il file "Skynet.sys" nella cartella c:\windows\system32\Drivers che nel mio pc non esiste perchè al posto di drivers trovo DRIVESTORE... e un "PitPACK" di MIBI che, forse per mia incapacità, non riesco a trovare.
Magari chiedo cose già scritte, ma un punto fermo e procedure collaudate potrebbero evitare altre richieste simili.
Grazie.