Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

NUOVO IMPIANTO HOTBIRD+MOTORIZZATO,AIUTO!!

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Messaggioda h4ckerm » mer ott 11, 2006 4:29 pm

Salve ragazzi,devo cambiare casa tra una settimana quindi sto facendo un nuovo impianto satellitare.
Ho intenzione di montare 2 parabole..una motorizzata(sm3d12+85cm) e una solo hotbird.
Ora mi sorgono dei dubbi..
In casa ho..una ss2..un clarke tech 2100..un philips 6071 e un nokia 9701s.
Vorrei collegare hotbird al nokia..quindi è ok.poi..
al clarke tech vorrei collegare sia hotbird che motorizzato(e controllare il motore)
alla ss2 il motore (e controllarlo) e al philips motorizzato ma senza controllarlo.

Allora mi ritroverei con: 2 cascatehotbird(compro un lnb twin) e 3 motorizzato..

ma volendo controllare il motore sia da c tech che da ss2,se collego la ss2 in cascata al c tech il motore si muove?
Ultima modifica di h4ckerm il mer ott 11, 2006 4:43 pm, modificato 1 volta in totale.
h4ckerm
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda h4ckerm » mer ott 11, 2006 4:39 pm

o se collego uno splitter al cavo in cascata del motore,e collego 1 cavo alla ss2 e un cavo al clarke tech,i segnali diseqc per controllare il motore passano lo stesso?
h4ckerm
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Motore