Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problemi ad ovest

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

problemi ad ovest

Messaggioda rhino123 » dom lug 23, 2006 10:15 pm

ciao a tutti, ho questo problema con la mia ss2. Fino a venerdi con la ss2dieseqc 1.9 il mio sm3d girava benissimo, oggi invece ho formattato e reinstallato tutto e scopro che il motore non mi gira verso ovest...dal punto di visto hardware non ho cambiato nulla mentre dal punto di software sono passato da xp a xp con service pack 2.
Sapete dirmi cosa è successo?
rhino123
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

problemi ad ovest

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Grovoh » gio lug 27, 2006 10:09 pm

Problema dei driver.
Ritorna alla versione senza service pack sp2, tanto non serve a niente crea solo problemi con i driver non aggiornati.
Altrimenti installa gli ultimi driver della scheda dvb, dovrebbe tornare tutto funzionante compreso il motore.
Io uso xp senza sevice pack e senza aggiornamenti, tranne le x 9.0c che servono per la multimedia e i giochi il resto e fermo come prima, per la sicurezza di xp un buon firewall e un antivirus efficiente.
Il service pack sp2 serve solo per la sicurezza non migliora le prestazioni anzi lo rallenta in modo spaventoso e cosa importante succhia più ram.
Quando si naviga in rete bisogna tenere gli occhi aperti altro che sp2 ecc. ecc.
:wink:
Grovoh
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda rhino123 » sab lug 29, 2006 12:50 pm

grazie della risposta, adesso funziona tutto correttamente con winxpsp2. ho però dovuto installare non i drivers originali della scheda ma i 4.3 modificati
rhino123
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Motore