Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

compatibilità

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

compatibilità

Messaggioda gigimen » lun mar 07, 2005 11:50 am

ciao a tutti sono un nuovo iscriito, posseggo la SS2 con motore smd12.., sto installando il tutto in questo periodo. chedevo dato che ho un unica discesa dove ho collegato tramite splitter sia la SS2 che il decoder, fermo restando che utilizzerò chiaramente una sola apparecchiatura alla volta, mi creerà problemi una volta configurato la SS2 con il motore, l'utilizzo del motore con il decoder e viceversa?
Grazie a tutti :?:
gigimen
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

compatibilità

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Nekos » lun mar 07, 2005 4:10 pm

se li usi 1 alla vlolta..no problem
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda gigimen » mer mar 09, 2005 12:03 pm

Ok grazie, ma ho ancora qualche problema una volta beccato hotbird 13° Est eattivato la funzione goto XX per gli altri satelliti, riesco a posizionare il motore sul satellite es. astra 19,2° Est o Eutelsat W2 16° Est e sintonizzare i canali, ma quando poi ritorno su hotbird, ho trovo segnale dimezzato es. dal 83% al 54% oppure assenza segnale.
Leggendo il Forum ho notato che alcuni amici hanno avuto problemi simili con un LNB Humax, il mio è appunto un Humax che dici lo sostituisco??
A dimenticavo ho lo stesso problema con il mio decoder Xsat DTVA, becco hotbird ed es eutelsatW2 sintonizzo i canali ma al cambio satellite perso segnale che mi consigliate :?: :?:
gigimen
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Motore