Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

nuovo e molti problemi

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

nuovo e molti problemi

Messaggioda alekukiki » gio feb 17, 2005 4:52 pm

innanzitutto saluto tutti e ringrazio anticipatamente per ogni possibile aiuto.
allora ho comprato uno stab hh120 per me e tutto bene, ne ho preso uno ma più piccolo hh100 (padella da 80cm) x un mio amico e inizialmente con la skystar (non ho il decoder) si muoveva ma non trovava niente girava a vuoto poi tornava sul sat di riferimento; dopo una settimana (in cui purtroppo il mio amico ha provato a smanettare con la skystar) addirittura il motore non si muove più e non prende nemmeno il segnale.
Ritornati sul tetto ripuntato la parabola il segnale c'è ma il motore non si muove più.
allora porto il computer a casa mia per vedere se ci sono problemi con i driver o la scheda, invece tutto a posto, lo riporto a casa del mio amico niente.
a qualcuno è già capitato o può aiutarmi ??? ora sabato provo a vedere se per caso non arriva più corrente al motorino ma dubito.
Ringrazio di nuovo anticipatamente a chi ha pazienza per aiutarmi.
alekukiki
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

nuovo e molti problemi

Sponsor

Sponsor

Messaggioda bapu1 » dom feb 20, 2005 3:31 pm

prova a controllare gli lnb,sia il tuo che quello del tuo amico,oramai credo che uno dei prob con il motore sia l'assorbimento del lnb,se magna troppo il motore non se move.
ciao
domandare è lecito rispondere è cortesia.
bapu1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda alekukiki » mar feb 22, 2005 1:11 pm

ti ringrazio per la risposta, appena finisce di nevicare provo a risalire sul tetto e controllare; ma qual'è il miglior LNB per un motorizzato ?? io ho uno stab HH120 il mio amico invece HH90.
Grazie per la disponibilità.
alekukiki
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda gdecet » mar feb 22, 2005 2:31 pm

Invacom O,3 dB o sharp 0,4dB sembrano i migliori sul mercato !!!
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Torna a Motore