Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Quando farà piu caldo e non rischierò piu di rimanere ibernato appeso al palo delle parabole sul tetto, ho deciso di montare una motorizzata..
Data la vastità di canali di cui disporro ma la scarsa memoria dei soliti decoder(4000canali) che decoder mi consigliate?
Voi cosa usate x la motorizzata? non sono pochine 4000 memorie?
Ah dimenticavo.. non intendo motorizzare con la skystar..
sicuramente sergiozizza intende che nn sono pochi tutti quei canali nn sò, forse ne vorresti "40000" !! personalmente mi accontenterei di tutta quella prelibatezza di ch, ci sono molti che ti invidierebbero .....
Mi piacerebbe avere in memoria i canali di tutti sat che si possono ricevere dalla mia posizione..
Ho letto che il dreambox ha memorie infinite (anche se non saprei come) però costa troppo x i miei gusti dato che c'è HDTV in ballo che sicuramente non è in grado di far girare e in più non mi piace tanto com' è costruita i componenti non mi sembrano di ottima qualità o almeno non proporzionati al prezzo...
Avrei preso un decoder da spender poco nell' attesa di un evoluzione tecnologia con l' hdtv e poi magari spendere un po' di piu.. anche se cosi non avro piu di 4000 canali..era una curiosità x vedere che aveva chi usa il rotore..
poi e vero che anche sul DVB-S vogliono estendere l' MHP?