Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

con il motore ricerca canali a 0

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Messaggioda bapu1 » dom gen 30, 2005 12:41 pm

ciao a tutti
ho appena installato il motore sm3d12,partendo da hotbird segnale al 90% ( non lo avevo nemmeno con la fissa ) ho puntato su w7 x cominciare ,segnale a 73% ( buono ) su astra non mi da segnale ( vabbe' è da correggere ) xo' x provare ho fatto ricerca canali su w7 e nulla,apìllora provo su hotbird nulla, 0 , nisba,nemmeno un misero canale.come mai???ho installato i driver ss2disecq v 1.7, ho seguito alla lettera il manuale,ma anche se il puntamento degl'altri satelliti non va bene xchè a quelli con il segnale la ricerca parte a razzo e non trova nulla ???
ciao e grazie
ps:uso progdvb 4.17.5,prima del motore la ricerca la faceva senza prob.
:roll: :roll: :roll: :?: :?: :?:
domandare è lecito rispondere è cortesia.
bapu1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda gdecet » lun gen 31, 2005 6:25 am

Sei proprio certo che quel segnale che rilevi sia veramenet su 7E???
non è che "credi" di essere posizionato lì mentre sei su Hotbird o altro?
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda bapu1 » lun gen 31, 2005 2:47 pm

non posso essere sicuro al 100%,cmq ho notato che progdvb non ha la banda colorata del segnale in basso a sx,che prima avevo,ho provato su altri sat tipo thor,me lo trova segnale al 80% e con la ricerca non ne trova nemmeno uno,xo' se il motore fosse fermo su hotbird,xchè non parte la ricerca anche si hotbird ????
grazie in anticipo :roll: :roll:
domandare è lecito rispondere è cortesia.
bapu1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Motore