Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
ciao a tutti, ultimamente ho preso in mano un sm3d12 che vorrei montarlo. la domanda è questa : la ss2 riesce a controllare il motore senza nessun tipo di sforzo ? in giro ho letto che il tuner della ss2 spesso si brucia proprio perchè il motore li succhia tanta corrente all'avviamento. Voi cosa ne pensate ?
Secondo te se ci fossero tutti sti problemi avremmo aperto una sezione apposita e stilato una guida dettagliata riguardante proprio la ss2 con sm3d12????
gdecet ha scritto:Secondo te se ci fossero tutti sti problemi avremmo aperto una sezione apposita e stilato una guida dettagliata riguardante proprio la ss2 con sm3d12????
calma! ho solo fatto una domanda. cmq io lo ho installato e funziona benissimo(GRAZIE per la ottima guida). però in giro ho letto che dopo un certo tempo la scheda moriva.
cmq il tempo mi darà le risposte.
ciao and keep calm