Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiuto! Sto impazzendo..installazione motore e puntamento

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Messaggioda srg_70 » mer dic 29, 2004 7:01 pm

Si ma secondo te se rinstallando il plugin perdo tutte le posizioni attuali memorizzate? e quindi mi tocchera' riposizionare il satellite di riferimento etc etc?
srg_70
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » mer dic 29, 2004 7:23 pm

COME DESCRITTO DA GUIDA
le impostazioni del plugin sono memorizzate nel registro di Windows.
In questo ci sono anche le posizioni di tutti i sat. Puoi farti un backup

Il motore non memorizza un corno.. sa solo che se gli dici...
E0 31 6E D0 16 deve andare a 1.4°W
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda srg_70 » lun gen 03, 2005 9:09 am

Tutto risolto grazie!
Ho cancellato i file di registro e riconfigurato il plugin con una nuov a cartella di .ini, e tutto ok, nella lista c'e anche Hispasat...MA non becco neanche un segnale!!!da questa location eppure fino a 27.5 vedo con un segnale abbastanza presente, e sono sicuro che il motore si posiziona a 30°W, ma ripeto da Catania nessun segnale qualcuno vicino che mi puo illuminare? Grazie.
srg_70
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda sergiozizza » lun gen 03, 2005 9:45 am

Se sei partito da Eutelsat W2(come in teoria si dovrebbe fare dalle nostre parti)il motore si ferma prima di arrivare ad Hispasat(bella fregatura,questo rotore ha l'escursione di un elefante zoppo).ti consiglio di puntare Hotbird ed arriverai(a stento)ad Hispasat :wink:
Immagine
sergiozizza
Membro Anziano
Membro Anziano

Messaggioda srg_70 » lun gen 03, 2005 10:23 am

Ciao, sarei dovuto partire da 16°E ma ho preferito Hotbird. Per l'escursione vedo che cmq la parabola ne ha verso ovest, e credo che punti corretamente su 30°W, leggendo i vari post senbra che sia bbiano problemi a puntare Hispasat o sembra esserci un metodo di configurazione diversa. Io ho una penta 85 con LNB Invacom 0.3db, tu riesci a vedere canali da questa location?
srg_70
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda sergiozizza » lun gen 03, 2005 10:28 am

Hispasat ha un segnale fortissimo,quanto hotbird o astra,per cui non è possibile non prenderlo,soprattutto se ricevi il sat a 27,5 che dalle nostre parti è molto ostico.prova a fare delle leggere regolazioni se ritieni che il sat sia puntato correttamente :wink:
Immagine
sergiozizza
Membro Anziano
Membro Anziano

Precedente

Torna a Motore