Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SS2 2.6c +SM3d12

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Messaggioda KyO » gio ott 14, 2004 10:37 am

io ad esempio la luce non lo mai vista accesa nemmeno quando lo sposto con i bottoncini... cmq il discorso decoder mi potrebbe anche star bene almeno lo utilizzo per vedermi qualche canale in tv solo ke non vorrei spendere troppo... gia ho speso un bel po per avere sto sfizio...
Transformers il sito dedicato ai Transformers con trame , recensioni , video e tanto altro.
KyO
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda KyO » ven nov 12, 2004 2:52 pm

ho comprato un rotor control e sorpresa.. ho visto per la prima volta la luce del led accendersi.. ho collegato il rotor control tra skystar e motore e agendo sui bottoncini il motore si sposta o si resetta a 0.. ma col plugin non se muove :\ è veramente pazzesco :| ho sceso il motore apposta per fare ste prove dal vivo per essere sicuri, la procedura ormai è la solita installo i driver, sovrascrivo il file .sys riavvio provo a dare una qualsiasi funzione di goto il plugin la esegue ma il motore sta fermo :\ cmq almeno col rotor control funziona a destra e sinistra...... anche se per usare le funzioni di mem credo ci sia bisogno di un decoder lo stesso.. ma almeno posso postare il motore dalla mia stanza senza bisogno di salire due piani e prendere la scala :D certo la funzione è sempre manuale ma almeno funziona :\ a sto punto credo sia una questione di scheda.. (2.6c) anche se ho visto che a molti di voi funziona la 2.6c :\ è stranissimo veramente perche dovrebbe essere una questione di software in quanto collegando in cascata skystar2 , rotor control e motore il tutto funziona accendendo il led.. non puo essere che la mia skystar2 non mandi bene i codici diseq 1.2 ? perche il rotor control non fa altro che trasformare i segnali 1.0 in 1.2 :\ bho...........
Transformers il sito dedicato ai Transformers con trame , recensioni , video e tanto altro.
KyO
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Precedente

Torna a Motore