Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Low & High speed

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Low & High speed

Messaggioda FLiP-79 » lun nov 08, 2004 12:58 pm

Non ho capito in base a cosa l'SM3D12 (che ho acquistato e di cui sono pienamente soddisfatto!) sceglie se spostarsi ad alta o bassa velocità: sembra che la scelta sia quasi casuale!
Se mi trovo a 42°E e sposto verso 13°E, giustamente parte ad alta velocità, ma se faccio il contrario va in low speed. Stesso discorso se vado da Hotbird a Hispasat. Al contrario, a volte in spostamenti di media entità il motore parte velocemente.

E un altro dubbio: si può regolare il plugin per visualizzare correttamente la barra di avanzamento durante lo spostamento della parabola? Essa finisce di riempirsi mentre il motore si sta ancora muovendo, in modo direttamente proporzionale alla durata dello spostamento (tra 13° e 19° finisce poco prima, tra 42°E e 30°W dice che lo spostamento è finito quando in realtà è ancora a metà :lol: )
FLiP-79
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Low & High speed

Sponsor

Sponsor

Messaggioda ildemiurgo » mar nov 09, 2004 4:40 am

utilizzando lo standard deseqc 1, 1.1 e 1.2 , non c'è un feed back tra dispositivo (sia switch che motore) quindi le visualizzazioni sia sesse fatte dalla sk sia da un rx saranno sempre una stima. Solo nel deseqc2 il dispositivo manda all'rx una segnalazione di azione compiuta.
ildemiurgo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda FLiP-79 » mar nov 09, 2004 2:45 pm

Ho capito, grazie per il chiarimento :P
Che voi sappiate, allora c'è mica un modo per dire semplicemente ai driver che il mio motore è... più lento, e quindi far andare più lentamente la barra di avanzamento? :lol:
FLiP-79
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Motore