eRI ha scritto:Scusate raga, non volevo creare inutili dibatiti![]()
Forse questa idea dell motore, Quasi quasi me lo compro uno e do il dual-feed in pasto al cane![]()
ps. Gdecet Complimenti per l' Invacom un LNB da 0,3dB e proprio un sogno, ne vale la pena
pincopallino ha scritto:ragazzi io avevo montato il motore con una 80 poi il giorno dopo ho messo una 100 e il segnale e molto migliorato,volevo mettere una 120 ma gia quando arrivi a casa con una cento nel cartone ti guardano tutti,d'altronde io abito in un condominio
eRI ha scritto:@gdecet
Per quanto riguarda la temperatura della SS2, hai qualche problema quando il motore si muove oppure no?
gdecet ha scritto:Anch'io ho una 80 e sono molto attratto da una 100 visto che darebbe qualche garanzia in più ... del resto essendo al nord anche una 80 da abbastanza soddisfazioni.
Comunque se prendi bene Hispasat che è oltre 40°w dal tuo sud credo che puoi essere soddisfatto.
Il motore appena montato ti emoziona ... io devo salire domani sul tetto per puntare tutto bene ... sabato scorso ho fatto in fretta perchè un temporale mi ha sorpreso con tv, decoder e tutto il resto sui coppi.
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti