raskino ha scritto:scusa se non sono preciso ma l'ora mi fa diventare scemo!
Ma che scusa... le scuse dovrebbero arrivare da parte mia, per la tua gentilezza con la quale mi hai aiutato dopo che ti ho tanto assillato.
Sotto i tuoi preziosi consigli ho installato
server 4pc, ma installando esso si è enstallato anche DVBViewer (che non ho considerato). Ho riavviato la macchina, ho copiato i canali di
prog dvb nell' apposita cartella (seguendo i suggerimenti dati in un'altro post), alla fine i canali si vedevano (devo dire che sono molti di più rispetto a quelli di DVBViewer).
Anche se non mi spiego una cosa molto strana:
Prima avevo installato i driver tecnisat 4.4.0 , server 4pc , e dvbviewer e avevo problemi di audio.
Adesso
Ho installato i driver tecnisat 4.4.0, server 4pc, prog dvb e anche dvbviewer e i problemi audio sono scomparsi.
La differenza la fa progdvb?
Sembra che abbia risolto il mio problema... spero di non dover postare altri problemi, e che quei problemi di instabilità di
progdvb non si manifestino come mi successe tempo fa (anche se si parlava di un altro pc). Ho notato che la maggioranza usa questo programma ritenendolo il migliore... col tempo vorrei anche io essere della vostra stessa opinione.
Fore De Capu...