Pagina 1 di 1
SS2 in conflitto con canali tv
Inviato:
dom apr 23, 2006 12:37 pm
da cancerlu
Sono ormai 10 mesi che ho installato su pc la SS2, driver 4.30 e non mi ha mai creato probelmi. Da ieri sera quando accendo il pc solo i canali rai sulla tv mi vanno in assenza di segnale, mentre con progdvb li riesco a vedere tranquillamente, da ciò ho dedotto che è la SS2 che va in conflitto in quanto spegnendo il pc la tv funziona nuovamente. Mi sapete dire il motivo di questo problema che mi si è verificato solo adesso e se c'è una soluzione allo stesso.
P:s: come impianto ho un motorizzato sattracer
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Inviato:
lun apr 24, 2006 4:53 pm
da cancerlu
rettifico quanto detto sopra in quanto ho fatto la seguente prova:
staccata completamente la SS2, acceso il decoder in sala quello su cui dicevo che mi da problemi sui canali rai (assenza di segnale) e tutto funzionava tranquillamente, ho acceso l'altro decoder che ho in camera e di nuovo sul decoder in sala segnale assente sui canali rai. Se accendo contemporaneamente SS2 e decoder in camera invece tutto ok, da ciò desumo che non è un problema di conflitto con la SS2 e non dovrebbe neppure essere un problema di lnb, ma allora cosa potrebbe essere? forse il cavo che dall'lnb va al decoder in sala che si è fatto un po vecchio?
P.S: scusate se sono andato fuori sezione con l'argomento ma all'inizio credevo fosse un problema di SS2.
Inviato:
mar mag 02, 2006 11:08 am
da jAmMeRs
e' un problema di sincronizzazione del motore
Inviato:
mar mag 02, 2006 11:34 am
da cancerlu
il problema era il decoder di sky, l'amstrad che una volta fatto l'aggiornamento del software ha iniziato a dare questi problemi, l'ho sostituito ed ora è tutto ok