MonsterMash ha scritto:Salve,
qualche giorno fa, mentre stavo tentando di fare dei nuovi filtergraph, mi sono trovato ad utilizzare probabilmente un filtro che funzionava male, visto che ogni volta che selezionavo il filtergraph che lo utilizzava da progdvb, il programma andava in crash. Questo è successo 5 o 6 volte, poi ho deciso di arrendermi, e ho rimesso tutto come prima disinstallando i nuovi codec, e cancellando dalla cartella filtergraph gli xml da me creati.
Da quel momento, il progdvb ha smesso di crashare, ma non si sintonizza più su nessun canale. Facendo il test del livello di segnale, risulta sempre a zero. La parabola non è stata spostata, e quindi sicuramente è ancora ben posizionata. Appena possibile la testerò attaccando il cavo al decoder da tavolo.
Ma io temo che crashando il progdvd abbia causato qualche danno alla skystar2. Ho provato a verificare il funzionamento della scheda attraverso un'utility di diagnostica che ho trovato nella sezione download di questo sito, risulta tutto ok. Eppure, qualsiasi programma utilizzi (ad esempio SatFinder), mi rileva sempre 0% di segnale.
Cosa posso provare a fare? Credete che la scheda si sia rotta?
Grazie a tutti.
Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti