da gigag84 » lun feb 20, 2006 2:12 pm
ho diseq 1.0, 2 lnb HOTBIRD E ASTRA, abito a NAPOLI, da quando ho messo il secondo LNB (ASTRA)ho notato miglioramenti di segnale sui canali HOTBIRD tipo mediaset o rai, aumenti del 10%, forse ho ripuntato il primo LNB meglio di prima, ma IL PROBLEMA è che a volte il mio diseq si incanta su uno dei due satelliti e se voglio vedere un canale dell'altro satellite non mi da segnale, e PROGDVB rallenta paurosamente, finchè dopo smanettamenti vari o usando LNBOFF si rispristina il tutto
tengo a precisare che ho il cavo satellitare collegato, grazie ad uno splitter satellitare, sia alla SS2 PCI che al decoder PHILIPS di tele+, che cmq nn uso mai ma sta in corrente spento: Che possa essere questo il problema? cioè che essendo collegato a due dispositivi, anche se il decoder è sempre spento, ma il suo cavo di alimentazione sta nella corrente, il diseq vaneggi?
ho sentito parlare della sostituzione del file SKYNET.SYS da system32, con i driver 4.3 può andare bene?
indicatemi voi test da fare...
grazie
Asus p4p800-x p4 3 ghz, 1gb ram 400mhz, ati radeon 9250, audigy2, skystar 2 pci, pinnacle pctv
driver 4.3, uso progdvb, 2 lnb + diseq 1.0, parabola 80cm