Bisognerebbe proprio mettersi a pregare per avere una spiegazione a questa situazione.....
sentite qui:
Parabola motorizzata... tutto ok... nessun tipo di problema bla bla bla bla..
ieri ero su italia 1 con un segnale 68%e sono passato a 16est, per vedere mtv...
misteriosamente il segnale di mtv su 16 est era 33-34% e non si vedeva una mazza.. tutto a sgommate...
sono impazzito perche dovevo registrare un programma..
ho pensato che il motore avesse dei problemi, e per evitare di sbattermi (perche avevo poco tempo e tanta necessita' di registrare) ho cambiato antenna, perche ne ho una fissa, ancora puntata su 16est...
Misteriosamente anche con quella fissa il segnale e' sempre 33-34% e non si vede una mazza...
ho cercato di regolare l'antenna (anche se prima era perfetta) ma ovunque la muovessi millimetricamente peggioravo solo la situazione...
premetto che non c'era l'ombra di una nuova in cielo, era tutto stellato.
dopo 30 minuti circa di rassegnazione (stavo guardando il monitor mezzo incantato e mezzo ipnotizzato) quando misteriosamente il segnale sale a 59-60% e tutto torna regolare, sia con l'antenna fissa che con quella motorizzata..
ora ditemi voi... CHE DIAVOLO PUO ESSERE STATO????
io ho 3 opzioni:
- Il satellite stesso aveva dei problemi.
- Un U.F.O. ha deciso di stazionare sopra casa mia.
- Dalla troppa incazzatura di questi ultimi tempi, emano onde elettromagnetiche che disturbano il segnale
Sapete darmi una spiegazione?
Grazie e scusate la pappardella.