da darknike » gio dic 15, 2005 12:32 am
Anche a me la prima volta è stato difficoltoso con il satfinder beccare il segnale. Allora sai che mi sono inventato? L'ho lasciato perdere ed ho seguito questo metodo: installa progdvb CON IL SUO SETUP e dopo prendi la cartella del programma e mettila in una cartella a tuo piacimento. Ora in questa inserisci una lista canali già pronta. Apri il progdvb, piazzati su un canale rai o mediaset e gira millimetricamente la parabola. Non appena progdvb beccherà il segnale, ti apparirà un popup di avviso che i filtri elecard non sono registrati. Clicchi su OK e vedi il canale
Solo allora, se vuoi, puoi usare il satfinder per affinare il segnale ma, siccome non è immediato, io mi sono affidato al setup4pc.
Infine, se neanche così hai segnale, porta il pc a casa di un amico con impianto SAT e provi li la scheda. Se li funziona allora il problema sta nel tuo impianto. Prova quindi a ricontrollare magari l'inclinazione e/o sostituire l'lnb
Bye
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!