da mainetz » sab nov 19, 2005 11:07 am
Ciao a tutti!!!!
Avrei bisogno di una vostra mano perchè sto diventando pazzo per un problema che non riesco a risolvere. Pochi giorni fa ho installato sulla padella il mio nuovo LNB Universale Twin (con due uscite per intenderci) solo che mentre con LNB singolo la mia scheda Skystar 2 PCI non mi dava problemi e funzionava correttamente ora non va più. Il primo pensiero che ho fatto è stato: "Beh, è rotta una delle due uscite del LNB!" Ho provato a testarle con due decoder ed entrambi funzionavano correttamente. A questo punto ho la certezza che il seganale sul cavo, che attacco alla scheda, arrivi perfettamente pulito ma il semaforo rimane sempre rosso. Ho provato a installare (dopo avere formattato) i driver nuovi "Technisat 4.3.2" ma nulla da fare posizionando il Setup4PC su Hotbird 13E non da segni di vita e rimane sempre rosso dando 0 % di segnale... Ora l'unica mi risposta a questo problema è che la mia scheda Skystar non supporti il LNB Twin (ipotesi che mi sembra davvero una gigantesca ca**ata)
Chiedo il vostro aiuto perchè sono davvero disperato!
Grazie mille!
Aspetto vostre notizie!!!!
Ultima modifica di
mainetz il dom nov 20, 2005 2:09 am, modificato 1 volta in totale.