Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Pc lumaca con conn. sat

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Pc lumaca con conn. sat

Messaggioda baladore » mer ago 31, 2005 7:42 pm

Ciao raga', sono nuovo del forum e quindi inizialmente un saluto a tutti.
Vorrei chiedere riguardo a un problemino che mi affligge:
Ho una ss2 pci, la utilizzo normalmente per la visione video con progdvb e fin qui tutto ok, ma quando mi connetto per il sat-surf mi si rallenta tutto il sistema (apertura cartelle, programmi, ecc) anche se la navigazione non ne risente minimamente (intendo la velocita' di scaricamento delle pagine) anzi abituato con linea isdn...... (non c'e' adsl al mio paese).
Se poi mi sconnetto e chiudo il client per il sat surf mi rimane comunque tutto rallentato (ho un abbo con opensky)
Qualche anima pia puo' darmi un suggerimento.
Thanks per eventuali risposte.

Config. hardware:
athlon 3500+ 64
k8nf9 gigabyte
1 gb Corsair PC4400 CAS 2.5
audgy s.b. platin.
ati 6600
baladore
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Pc lumaca con conn. sat

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » mer ago 31, 2005 9:49 pm

driver in uso?
a me i 4.2.11 mi facevano questo..
con i 4.3 no problem..
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda baladore » gio set 01, 2005 7:07 am

Mi sa che sono nei guai allora, i drive installati sono i 4.3, ho provato ad installare anche la nuova versione (4.3.99 se non vado errato) ma il prob. rimane.
Vorrei comunque chiederti, visto che mi sembra di capire che pure Tu utilizzi il servizio sat-surf , se Hai avuto problemi ad installare il nuovo client 1.7 (sempre che utilizzi opensky), infatti il vecchio 1.6 funzia abbastanza bene, mentre la vers. 1.7 non ne vuole sapere di funzionare, Ti diro' che utilizzo un paio di sistemi su disco partizionato (xp professional) e il problema lo riscontro in entrambi i sistemi (quindi sarei dell'idea di escludere prob. relativi al sistema operativo).
Inoltre ho appena cambiato provider per la connessione via cavo (inizialmente libero, ora la nuova flat dial-up di telecom) mi sorge il dubbio (anche se mi sembra strano) che possa essere la connessione internet, infatti con libero il prob. non c'era...... che sia possibile?????
Thanks per la risposta
Ciao
baladore
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Segnale Assente