Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SS2 defunta?

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

SS2 defunta?

Messaggioda kyrie » gio apr 21, 2005 12:42 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Ho da circa 1 annetto una netsystem skystar2 mod. 2.3p presa su ebay e sempre funzionante con i drivers 4.22, ma dai ieri ha smesso totalmente di funzionare (bollino rosso e nessun canale visibile con Progdvb).
Premetto che deve essere arrivato qualche fulmine poichè in contemporanea mi si è skiantato anche il decoder skyfbox :x

Ho provato metterla in cascata con un vecchio goldbox (che collegato allo stesso cavo funziona) ma proprio non mi dà nessun tipo di segnale e non si vede alcun canale.

Secondo voi ha fatto la fine del decoder sky?
Chiedo lumi e se qualcuno potesse verificarne il funzionamento magari dietro spedizione.
kyrie
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

SS2 defunta?

Sponsor

Sponsor

Messaggioda pescalazio » gio apr 21, 2005 3:43 pm

Vai su proprieta della scheda e controlla se e' funzionante. Verifica che non sia fottuto il tuo lnb
Immagine
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda kyrie » gio apr 21, 2005 10:41 pm

Ho notato che ho problemi anche al vecchio goldbox collegandolo allo stesso cavo, a volte il segnale arriva ma molto più spesso mi da segnale assente.
Potrebbe essere il cavo oppure il connettore a cui è collegato sull'lnb.

Farò un pò di prove ma prima di tutto devo verificare il cavo.

Grazie comunque.
kyrie
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Segnale Assente