Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Non vorrei essere ripetitivo

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Messaggioda hercules4500 » mar gen 04, 2005 9:56 pm

ragazzi scusate... intanto complimenti per l'ottimo forum e per la disponibilità... io vorrei solo capire come funziona... ho uno switch partitore che mi sdoppia il segnale verso il decoder e verso la skystar... se vedevo l'uno non potevo vedere l'altro... adesso se non accendo il dec non ho segnale con la skystar... e cmq ho solo il segnale del transponder di s*y... anche se cambio con il dec e mi posiziono su un altro transp ho sempre quello... ho un dualfeed e ho provato tutti i driver e anche l'unlocker... che devo fa... volevo comprare un rotore ma così che me ne faccio... grazie
hercules4500
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » mar gen 04, 2005 10:10 pm

proverei a collegare direttamente Skystar e LNB per assicurarmi che la scheda non abbia subito danni
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda hercules4500 » gio gen 06, 2005 2:52 pm

nessun segnale anche collegando lnb direttamente alla skystr.. secondo voi può essere una questione di eeprom o è tuner che magari è saltato... il fatto è che è successo dopo una modifica al software del pc... mah... cmq grazie
hercules4500
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda hercules4500 » dom gen 16, 2005 7:20 pm

ragazzi non ci sono spiegazioni... la devo cestinare?...
grazie!
hercules4500
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Segnale Assente