Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

AIUTO!!! Technisat SkyStar2 DVB PCI not found!

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Messaggioda max1850 » lun gen 03, 2005 2:06 pm

Salve. Premetto che ho una SkyStar2 2.3P. Ho provato in tutti i modi a far funzionare la mia skystar ma non prendeva i trasponder e nemmeno i canali da Setup4PC...lasciando sempre il semaforo rosso.
La stessa cosa col ProgDVB..in breve non funzionava niente!

Ho provato a riscrivere la EEPROM come diceva il post "SOLUZIONE PER SCHEDE BLOCCATE O FINTE MORTE" utilizzando SS2 Unlocker di Gromit così: prima leggo il codice MAC e me lo scrivo...poi leggo la mia eeprom e la salvo in un file .bin..non si sa mai...
Poi premo su Write Eeprom ed uso il files X24C08_B2C2_v2.3P.BIN.
Poi riavvio il computer come diceva il post..

Ho seguito punto per punto..ma dopo riavviato il sistema il mio codice MAC era stato azzerato, ed ora si presenta così: 00-D0-D7-00-00-00.

Il mio vecchio codice era diverso. Ora visto che devo rimetterci il mio vecchio codice, sono andato a lanciare di nuovo il file SS2 Unlocker di Gromit ma mi esce il seguente errore:
"Technisat SkyStar2 DVB PCI not found"
e il programma si chiude!

Che cavolo significa???
Come faccio ora a reinserire il mio codice MAC?

Grazie
Max
max1850
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda mickikk » mar mar 01, 2005 8:02 pm

anche io ho un problema identico al tuo non riesco a ripristinare il mio vecchio mac, se risolvi mi puoi far sapere come? non riesco a trovare una soluzione.
mickikk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » mar mar 01, 2005 10:38 pm

:shock: :?
quel programma è INAFIDABILISSIMO.
Ho sentito già di questi problemi...
risolveresti di sicuro formattando... ma forse è consigliabile installare un altro S.O. in un altra partizione.. oppure provare a riprogrammarla su un altro PC.
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda merlo83 » mer apr 06, 2005 12:03 pm

anche io ho avuto lo stesso problema. io ho una ss2 2.6c ma ancora non so come fare forse avra modificato una chiave del registro di windows! per fortuna che non ho modificato nulla. fatemi sapere a riguardo o cercate qualche altro programma che modifichi il mac grazie.
merlo83
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Segnale Assente