Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Semaforo verde ma niente TV ( AIUTO DA ESPERTI )

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Messaggioda kain911 » gio dic 30, 2004 9:52 pm

Ciao a tutti, ho da diversi anni una ss2 e premetto che fino a qualche tempo fa la scheda funzionava benissimo con prog dvb.
Ho il seguente problema (dopo formattazione del pc) ho installato i driver 4.30, il setup4pc, eseguo il test di sintonia per Hotbird ed è tutto ok, segnale al 74%.
Installo ProgDVB, configuro il transpoder, faccio la scansione e niente!
Quando effetuo la scansione dei canali gli indicatori del livello del segnale si muovono ma i segnali non vengono rilevati.
Ok, scarico la lista canali, ne provo uno a caso, gli indicatori del segnale di Prog DVB funzionano, semaforo verde ma niente sul video.
Ho notato inoltre che non viene letto nulla come flusso video (non da errore nemmeno se provo ad usare codec video o audio che non ho installato) ma il test con ssdiag è ok.
Anche con DVB viewer stessa cosa.

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kain911
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Re: Semaforo verde ma niente TV ( AIUTO DA ESPERTI )

Messaggioda bruceas » ven dic 31, 2004 8:09 am

kain911 ha scritto:Quando effetuo la scansione dei canali gli indicatori del livello del segnale si muovono ma i segnali non vengono rilevati.
Ok, scarico la lista canali, ne provo uno a caso, gli indicatori del segnale di Prog DVB funzionano, semaforo verde ma niente sul video.

Io ho notato che lanciando ProgDVB non vedo i canali pur essendoci il segnale. Se vado nell'elenco schede, la scheda ss2 è verde, ma se io ci clicco sopra e premo start (anche se dovrebbe essere già attiva) allora poi vedo tutto.

Prova.
bruceas
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda kain911 » ven dic 31, 2004 9:14 am

grazie per il tuo consiglio, ma il problema sembra essere più serio, il dispositivo è correttamente avviato, il segnale dai trasponder è buono ma non c'è flusso video (nessun valore su bitrate audio e video).

AIUTATEMI!
kain911
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Segnale Assente