Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ss2 bloccata-o finta morta''

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Messaggioda timido » mar dic 28, 2004 6:03 pm

ragazzi scusatemi se insisto nel riscrivere un nuovo topic sullo stesso argomento,ALLORA PRECISO MEGLIO QUELLO CHE SUCCEDE ALLA MIA SS2. APRO SETUP4PC stato trasp clicco a casaccio su vari sat,arabsat,astra, ecc ecc semaforo sempre verde senza selezionare nessun trasp, poi clic su hotbird 13 est naturalmente puntato, con trasp 11766 (rai) fuori sintonia .ora la mia domanda è come è possibile tutto ciò (va bene leggere i topic e si inpara molto) ma il difficile è capire il problema visto che la ss2 non è guasta . dimenticavo se riaccendo il pc domani pomeriggio e apro prog funziona alla grande per circa 10 15 minuti. saluti e buon anno a tutti .
timido
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » mar dic 28, 2004 7:24 pm

prova a fare una scansione completa con TRANSPONDER FINDER sia su ASTRA che su HOTBIRD e facci sapere che ricevi
scaistar
AMMINISTRATORE

ss2 bloccata

Messaggioda timido » sab gen 01, 2005 5:26 pm

anzitutto buon anno a tutti. credevo di aver sistemato la ss2 cosi non è stato ,allora dopo aver disinstallato tutto (ma proprio tutto)della ss2 rifaccio il tutto con driver 2.11 metto una nuova eprom ,non succede nulla rimetto la mia eprom e d'incanto per 3 giorni funziona a meraviglia,poi all'inprovviso sono tornati gli stessi problemi segnalati sopra, se faccio una scanzione come mi avete suggerito non succede nulla perche il seg. rimane rosso e non acqusisce nulla,il segnale ogni tanto conpare e se controllo il setup di acqusizione è su cyfra anche se il trasp scanzionato e sulla rai questo è il problema cruciale che con il vostro aiuto spero di risolvere. saluti
timido
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Segnale Assente