Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
ragazzi è una settimana ke cerco di puntare l'antenna su eutelsat ma niente... prima ero su astra con 70 % del segnale ma ora non trovo più nessun satellite nn cè la faccio ormai passo più tempo sul tetto a puntare la parabbola che in casa come software uso FastSatFinder.
ma nn è che mi sono fottutto la ss2?
allora il problema è nell'impianto,le cause possono essere disparate:come detto l'elevazione della parabola,i connettori del cavo che si sono allentati,l'lnb...devi fare un pò di prove
è una settimana che faccio prove: ho cambiato lnb ho verificato i connettori, ho provato con un decoder goldbox, e addirittura con un rivelatore di segnali satellitari, ma niente ...
ho lo stesso problema...ma io ho mollato...ho installato il sattracer 3..all'inizio avevo 78 % su hotbird..sposto l'antenna di 2 millimetri per avere un po + di segnale..all'improvviso niente..segnale massimo al 60 % ma non prendo niente..ho controllato tutto..niente da fare!
sergiozizza ha scritto:allora il problema è nell'impianto,le cause possono essere disparate:come detto l'elevazione della parabola,i connettori del cavo che si sono allentati,l'lnb...devi fare un pò di prove
Ciao sergiozizza!
Piacere di rileggerti!
Vorrei un tuo parere sul problema della assenza di segnale sotto 11739 su astra 19,grazie