Posso aggiungere che il cavo satellitare arriva alla SS2 direttamente dall'uscita mio decoder satellitare Humax 5400.
Gioxy ha scritto:Almeno per le prove attacca la SS2 direttamente alla padella (mi raccomando: attaccare e staccare il cavo si fa sempre ad apparecchiature spente! benché ci siano pochi Volt si rischia di bruciare il circuito d'ingresso della SS2!), poi dovresti procurarti uno Splitter (clicca qui) che ti protegga le apparecchiature dal bruciarsi a vicenda...
Inoltre (suppongo tu già lo sappia, ma ripetita iuvant...) se vuoi vedere tutti i canali con un'apparecchiatura devi obbligatoriamente spegnere l'alimentazione dell'LNB dell'altra (ad alcuni deco bisogna proprio togliergli la spina dalla 220V...)
P.s.: il decoder di Sky devo staccarlo dall'alimentazione per fare le prove???
se vuoi vedere tutti i canali con un'apparecchiatura, devi obbligatoriamente spegnere l'alimentazione dell'LNB di tutte le altre
Gioxy ha scritto:Non so dirti con precisione se ai deco Sky bisogna staccargli l'alimentazione per fargli mollare l'osso (...l'LNB ), ma se lo stacchi sei sicuro che non possa crearti problemi... oppure potresti solo staccargli il cavo della padella (anzi è meglio)...
Specifico quindi meglio la frase di prima:se vuoi vedere tutti i canali con un'apparecchiatura, devi obbligatoriamente spegnere l'alimentazione dell'LNB di tutte le altre
Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti