ok riassumo il tutto ...sono stato forse veloce (causa lavoro Smile )
allora in primis ho fatto le 4 stanotte
quindi immaginate cosa vuol dire me senza SS2 Sad motivo ?? studio e lavoro
allora :
1-ho montato il pc come descritto prima (asus p4c800e deluxe+gforce5200+1gb ram+2.66ghz no HT) a differenza della board i pezzi sono sempre gli stessi, dell'altro pc dove tutto andava bene anzi benoneee.
hd formattato del tutto..con sp2 (qui mi puzza sta cosa di sp2......)
senza programmi strani oltre il ghost 9, in modo da mettere di nuovo tutto da zero e riprovare.....
monto driver 4.3 (dramma......) i driver mi bloccano il pc (schermo blu) riavvio e tento installazione manuale da periferifiche....tutto ok periferica Technisat visibile.(dopo vari tentativi......) e Setup4pc se scelgo un satellite il segnale c'e'.....
Monto il Progdvb e dopo i vari riavii tutto finisce liscio, apro il prg e il segnale e' "perfetto" oltre i 60-70% ma il video e' "nero", cambio canale e segnale sempre OK ma schermo nero.... Sad
tento con un plugin s2emu a vedere se ci sono i PID dei canali, cioe' se passa qlcosa...ma nulla nn vedo "segni", e a sto punto passo alla fase
Unlocker -> in setup4pc il UC trovo il mio MAC, scrivo eprom presenti nel file zip in dload, riscrivo il MAC faccio anche Unlock, ma nulla sempre la stessa cosa schermo nero e segnale alto.(sempre riavii ad ogni tentativo)
Poi ho rimontato tutto sulla mia vecchia MB ma ahime' anche li stesso identico prob. rimuovo i driver e ritento ma nulla....nn so che far
i codec li ho installati anche tutti insieme, e anche senza solo quelli di base.
suggerimenti per stasera ???? altra nottata Sad
p.s. con i drv 4.3 il segnale era + basso, rimettento i 4.1.2 segnale di nuovo forte.
spero di aver chiarito meglio, cosi da confidar in vs aiuto